Emma Watson interpreterà Belle ne La Bella e la Bestia

1 minuto di lettura

Emma Watson è pronta a calarsi nuovamente in un ruolo fantasy, sarà infatti lei ad interpretare Belle nella nuova trasposizione cinematografica Disney de La Bella e la Bestia.

L’attrice ha dato lei stessa l’annuncio dichiarandosi entusiasta tramite il suo profilo Facebook:

emma watso n

“Finalmente posso dirlo… che interpreterò Belle nel nuovo live action della Disney La bella e la bestia. È stata una grande parte della mia crescita, è quasi surreale che ballerò Be Our Guest e canterò Something There. Il mio io di sei anni è col cuore in festa. È ora di iniziare con alcune lezioni di canto. Non vedo l’ora”.

 

Gli studios della Disney hanno confermato che entro il prossimo fine marzo inizieranno le riprese di quello che è il trentesimo classico della Disney, il film animato uscì nelle sale nel 1991 a firma di Gary Trousdale e Kirk Wise.

La regia sarà dello statunitense Bill Condon, l’autore degli ultimi due film della saga dei vampiri Twilight e del biopic su Julian Assange Il quinto potere. Tra gli sceneggiatori lo scrittore regista Stephen Chbosky di Noi siamo infinito, a cui la stessa Watson ha partecipato come attrice protagonista.

Gianluca Migliozzi

Lascia un commento

Your email address will not be published.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articolo precedente

IL PIPER CLUB COMPIE 50 ANNI

Articolo successivo

La storia di Turner al cinema: un biopic sul più grande paesaggista romantico

0  0,00