L’orsetto più irriverente del grande schermo torna al cinema: arriva “Ted 2”.

Cinema

Condividi!

Dopo il successo al box office registrato nel 2012 c’era da aspettarsi che il regista Seth MacFarlane non si sarebbe fatto scappare l’opportunità di girare un sequel ed ecco quindi che spunta il trailer di “Ted 2”, sequel del film che nel 2012 sbancò il botteghino incassando 11milioni di euro.

La pellicola raccontava delle rocambolesche avventure di un orsetto che si trovava in situazioni al dir poco surreali, MacFarlane oltre ad essere regista prestava la voce al protagonista che in questo sequel si troverà in alcune situazioni davvero particolari. Ted infatti ha sposato la sua fidanzata e ora vuole avere figli ma, ovviamente, per farlo ha bisogno di un donatore di sperma. Inoltre si troverà di fronte gli ostacoli legislativi che gli impediscono di diventare padre e sarà una guest star d’eccezione, nientedimeno che Morgan Freeman, ad interpretare l’avvocato che lo aiuterà a vincere le sue battaglie.

Al fianco di Ted ritroveremo il suo migliore amico, interpretato anche stavolta da Mark Wahlberg, la protagonista femminile sarà invece interpretata da Amanda Seyfried. Mila Kunis che nel primo film interpretava la fidaznata e futura sposa di Wahlberg ha preso parte alle riprese solo per un cameo, non si sa quindi quali saranno gli sviluppi nella vita sentimentale del migliore amico di Ted.

La sceneggiatura è firmata da Wellesley Wild e Alec Sulkin e il film giungerà nelle sale il prossimo 25 Giugno

Gianluca Migliozzi

Lascia un commento

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.