/

SPECTRE – 007 Il primo teaser poster del film

1 minuto di lettura

Rilasciato il primo teaser poster di SPECTREil 24° film di James Bond, diretto da Sam Mendes.
Daniel Craig, per la quarta volta nei panni dell’agente 007, sarà affiancato da un cast d’eccezione: Christoph Waltz, Léa Seydoux, Dave Bautista, Monica Bellucci e Andrew Scott. E ancora, Ralph Fiennes, Naomie Harris, Ben Whishaw e Rory Kinnear.
La sceneggiatura è di John Logan e Neal Purvis & Robert Wade. Direttore della fotografia Hoyte van Hoytema. Montaggio di Lee Smith. Scenografie di Dennis Gassner. Costumi di Jany Temime. Musiche di Thomas Newman.

SPECTRE sarà al cinema dal 5 novembre 2015, distribuito da Warner Bros. Entertainment Italia.

Sinossi: un messaggio criptico dal passato di Bond porta l’agente 007 a seguire una pista per smascherare una minacciosa organizzazione. Mentre M lotta contro le forze politiche per tenere in vita i servizi segreti, Bond tenterà di aggirare numerosi inganni e svelare la terribile verità che si cela dietro SPECTRE.

 (Photo Copyright: SPECTRE ©2015 Danjaq, MGM, CPII.  SPECTRE, 007 Gun Logo and related James Bond Trademarks, TM Danjaq.  All Rights Reserved.)

V. Z.

Lascia un commento

Your email address will not be published.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articolo precedente

Terry Gilliam: sono un visionario! Lezione di cinema al LFF

Articolo successivo

Aleardo Paolucci il pittore di Pienza: Omaggio al pittore del Novecento

0  0,00