Letture Teatrali: racconti dal libro SPIRABOLE di Stefano Radaelli

Cultura

Condividi!

Si è tenuta ieri, presso la Sala Teatro della Chiesa S.Eustachio in Piazza S.Eustachio in Roma “Letture Teatrali: racconti dal libro SPIRABOLE” “. Dall’opera di Stefano Radaelli edito da Città Nuova, sono stati estratti due racconti, magistralmente interpretati dagli attori Aglaia Mora (Gli equilibristi) e Leonardo Maddalena (Rino Gaetano – Ma il cielo è sempre più blu)
Insieme a loro, Silvio Mancosu che ha creato l’intensa atmosfera accompagnandoli alla chitarra.
L’evento si inserisce nel cartellone dei “Dialoghi a Sant’Eustachio“, momenti di incontro incentrati su tematiche diverse: ecologia, bioetica, teologia e serate di lettura e musica curate da Fabio Ciardi, teologo e scrittore.
Fra il numeroso pubblico, ad applaudire la performance anche l’attore Fabrizio Ferracane splendido interprete di “Anime Nere” di Francesco Munzi, film rivelazione dell’ultima Mostra internazionale d’Arte Cinematografica di Venezia.
Per conoscere il programma completo e gli altri eventi, che si tengono di solito il giovedì alle 19:30, potete consultare il sito Romaamor e la pagina Facebook Dialoghi a Sant Eustachio.

Vittorio Zenardi

 

 

 

 

Tagged