Arriva Mystarmovie, network italiano indipendente della distribuzione cinematografica

Cinema Società

Mystarmovie, é il nuovo network italiano della distribuzione cinematografica indipendente capitanato da Andrea Compagnucci, che annuncia la fase di start up della company con l’uscita nelle sale, in autunno, delle prime quattro pellicole internazionali. In distribuzione theatrical troviamo: Oliver Stoned, commedia di Tom Morris con Brea Grant, Seth Cassel, Ryan Malgarini, Briana Lane che narra la storia del geniale e stravagante Stoned a cui viene presa la macchina di grossa cilindrata, per cercare di rintracciare il ladro Oliver ruberà un vecchio camion di gelati e arruolerà un gruppo di amici.
Snazing Baby Panda, cartoon scritto e diretto da Lesley Hammond, Jenny Walsh con Amber Clayton, Jane Ubrien, Nick Stribakos. Basato su una storia vera che ha il suo inizio da uno starnuto di un panda che, utilizzato su Youtube per sensibilizzare il mondo sul problema di uno zoo in difficoltà, diventa virale e visto da oltre 250.000.000 persone.
Da qui parte il film che narra la storia uno zoologo australiano che, con suo figlio, cerca di salvare un cucciolo di panda da bracconieri senza scrupoli, mentre la loro riserva di panda è minacciata di chiusura da fiscali burocrati.
Sir Billy – cartoon scritto da Sacha e Tessa Hartmann, regia di Sascha Hartmann, con Sean Connery (voce), Miriam Margolies, Alan Cumming e Kieron Elliott, musiche di Dame Shirley Bassey. La storia di un veterinario in pensione (Sean Connery in versione cartoon) che vive in un villaggio Scozzese ed inizia ad avere una serie di incontri molto strani.
The Shift, film drammatico di Lee Cipolla con Danny Glover, Leo Oliva, Casey Fitzgerald che narra la storia di un turno di notte al pronto soccorso (12 ore) dove un gruppo di infermieri storici e nuovi della struttura vivono una serie di contrasti spirituali e professionali su cosa è giusto o sbagliato per il bene del paziente.
Vanaja (regia: R. Domalpalli – cast: Mamatha Bhukya, Urmila Dammannagari, Ramachandriah Marikanti, Karan Singh) e Just Sex Nothing Else (regia: Krisztina Goda, cast: Judit Schell, Sandor Csanyi, Kata Dobo, Karoly Gesztesi, Zoltan Seress), saranno distribuiti  a ottobre in accordo con Nuova Alfabat, in Home Video saranno invece distribuiti 2 film a ottobre,  e 2 a novembre, Waiting in Beijing, regia di Alan Zhang  e Snow Doesen’t Melt Forever regia di Victori Markina.

Vittorio Zenardi

Condividi!