Baby K torna con un nuovo disco

Musica

Condividi!

Baby K torna con un nuovo scoppiettante ed accattivante album. La cantante, di origini asiatiche ma molto nota in Italia grazie alla canzone“Roma – Bangkok”, in coppia con la nostrana Giusy Ferreri,  che è stata uno dei tormentoni dell’estate 2015, torna l’11 settembre con il nuovo disco “Kiss Kiss Bang Bang”.

Il disco racconta il suo vissuto, le sue esperienze, con una spontaneità degna di una ragazza della sua età.

 

“Kiss Kiss Bang Bang” si compone di quattordici tracce, pezzi molto diversi tra loro che si alternano tra lavori da solista e altri in coppia. Nel disco si trova quindi il brano con Giusy Ferreri, “Chiudo gli Occhi e Salto” con Federica Abbate, “Fakeness” con Madh e “Licenza di uccidere” con Fred De Palma.
Come già successo precedentemente, al disco ha collaborato e supervisionato Tiziano Ferro, grande amico della rapper.

La varietà dei brani contenuti in Kiss Kiss Bang Bang fa capire che ci si troverà davanti ad un disco tutt’altro che piatto ed omogeneo. Se siete alla ricerca di un disco puro e assolutamente rap probabilmente non è quello che troverete, ma se invece siete pronti a immergervi nelle molteplici sonorità in cui Baby K è in grado di trasportavi, allora siamo certi che l’ultimo lavoro della cantante non potrà che stupirvi.