A dicembre grande cena nella sala grande per i fan di Harry Potter

News

Condividi!

Potteriani all’appello: la Warner Bros Studio Tour London – The Macking of Harry Potter, ha annunciato che il 3 dicembre si svolgerà un evento davvero particolare. Sarà infatti possibile abbianare il classico tour negli studios tra gli scenari di Harry Potter ad una vera e propria cena nella mitica Sala Grande.

Un’occasione imperdibile anche perchè è prevista quest’unica data, quindi ai fortunati che si troveranno a Londra quel giorno o a chi potrà andarci, consigliamo di segnare questa data sul calendario e approfittare dell’evento.

La cena sarà in perfetto stile potteriano: aperitivo di benvenuto, cracker e bevande, l’immancabile burrobirra e in più ad ogni commensale sarà data la possibilità di scegliere e portarsi a casa una bacchetta a scelta tra quella di Harry, Hermione, Ron, Voldemort e Silente. Sarà inoltre data la possibilità di scegliere una cena vegetariana, il tutto ad un costo di 230 sterline. Non parliamo di una cifra irrisoria, ma parliamo di una cena decisamente magica!

Dopo la cena si proseguirà col classico tour, si potrà poi gustare un tris di dolci serviti direttamente sul binario 9 e 3/4 e infine tutti i partecipanti prenderanno parte al gran ballo finale.

Sarà come partecipare al ballo del ceppo, un vero sogno!

Per chi non potesse partecipare alla cena ma si trova comunque a Londra nel periodo natalizio ricordiamo comunque che è possibile partecipare al tour Hogwarts sotto la neve, interamente a tema natalizio, dal 13 novembre al 30 gennaio.