Il set di Gomorra ad Expo 2015

News

Condividi!

Appuntamento per i fan di Gomorra domani 7 ottobre a partire dalle ore 19:00 all’interno del sito espositivo di Expo 2015: la produzione della serie ha deciso di catapultare il pubblico nel vivo della serie grazie ad un set allestito presso il padiglione The Waterstone di Intesa San Paolo.

In maniera del tutto virtuale, a coloro che accorreranno presso il padiglione, potrebbe capitare di essere direttamente coinvolti in una sparatoria o ritrovarvi affidatari di una “piazza di spaccio” per volontà del Clan dei Savastano.

La tecnologia utilizzata, attraverso dei dispositivi elettronici, è quella dei gear, già molto utilizzati nel mondo dei videogames, grazie ai quali benchè sarà tutto virtuale si avrà un effetto decisamente realistico e il pubblico certamente non rimarrà deluso da questa esperienza.

Complice un mega schermo che vi avvolgerà a 360 gradi e la proiezione di scene girate appositamente per questo tipo di esperienza in 3D, vi ritroverete a toccare con “mano virtuale” i luoghi di Gomorra 2 La Serie.

Non si sa ancora quali saranno i personaggi, o meglio gli ologrammi degli stessi, con i quali il pubblico potrà interagire ma una cosa è certa: il divertimento è assicurato, un’esperienza unica e che per di più non è mai stata provata per nessuna serie tv, senza contare l’emozione di potersi poi rivedere sullo schermo nel momento in cui gli episodi andranno effettivamente in onda sul canale Sky.

L’evento ovviamente ha dei posti limitati, soprattutto per evitare di incrementare il disagio che già in questi giorni si registra all’interno del sito espositivo, dovuto alle lunghe code per visitare i padiglioni e alla grande affluenza che si registra ogni giorno. Per questo, a chi volesse partecipare all’evento, il consiglio è di recarsi un po’ di tempo prima dell’orario ufficiale dell’appuntamento, cosi da essere certi di accaparrarsi i primi posti.

E poi perchè no, se non l’ avete ancora fatto è l’occasione giusta per approfittare i visitare qualcuno dei meravigliosi padiglioni nati appositamente per l’Expo.

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.