"Le cose che non ho", Marco Mengoni torna a dicembre col nuovo disco

Musica

Condividi!

Tutti i fan di Marco Mengoni devono segnarsi questa data sul calendario: 4 dicembre. E’ questo il giorno in cui uscirà il nuovo disco del cantante, un nuovo progetto che si chiamerà “Le cose che non ho” e arriverà in tutti i negozi di musica e negli store on line su etichetta Sony.

 Il disco è stato anticipato dal singolo Ti Ho voluto bene veramente divenuto in breve tempo un grande successo in radi.
Oltre alla data di uscita ufficiale de Le Cose Che Non Ho è stata rilasciata anche la copertina. Marco Mengoni appare in solitaria nello scatto scelto per rappresentare l’album Parole In Circolo 2 Due/di 2 due in una posa particolarmente riflessiva.

Marco Mengoni, copertina Le Cose Che Non Ho

Come promesso dal cantante tempo addietro, 2due/di2due arriverà entro la fine dell’anno in corso e rappresenterà il regalo di Natale perfetto per molti fan dell’Esercito.

Possiamo considerare questo di Mengoni un periodo veramente d’oro: dopo il trionfo agli MTV EMA nella categoria Best Italian Act e poi nella categoria Best Worldwide Act Europe, Mengoni è stato riconosciuto come il miglior cantante d’Europa e nel 2016 tornerà in concerto dal vivo in tutta Italia con il suo tour MengoniLive2016, i cui biglietti sono già in prevendita sul circuito TIcketOne.

La tournée 2016 di Marco Mengoni si compone di 12 appuntamenti in una selezione di prestigiosi palazzetti della penisola tra i quali il Mediolanum Forum di Assago (Milano) e il Palalottomatica di Roma, rispettivamente il 6 magio e il 12 maggio.

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.