Per i fan di Vasco Rossi è in arrivo un cofanetto Deluxe di Io sono innocente

Musica

Condividi!

Arriva per i fan di Vasco Rossi la conferma che presto sarà in vendita una riedizione dell’ultimo album Sono Innocente, che conterrà il dvd del concerto di San Siro dello scorso luglio in una versione Deluxe che uscirà il prossimo 4 dicembre: un’occasione ghiotta soprattutto in vista del Natale, il cofanetto potrebbe rivelarsi il regalo perfetto per i fan del rocker di Zocca.

Il nuovo progetto si intitola semplicemente Sono Innocente (deluxe edition) e contiene la versione originale dell’album più un DVD con il documentario Il decalogo di Vasco, il film di Fabio Masi già trasmesso in tv da Rai3 dopo la presentazione all’ultima mostra Mostra del Cinema di Venezia.

Tra i contenuti extra del DVD ci saranno il trailer ufficiale del film e una fotogallery con immagini scattate durante le date del tour LiveKom015, sarò una sorte di preview di quello che vedremo poi nel dvd ufficiale del concerto.

All’interno del cofanetto, sono presenti 7 videoclip delle canzoni di Sono Innocente, quelli dei brani L’uomo più semplice e Cambia-Menti, oltre ai singoli estratti in questi mesi dall’album, ovvero Dannate nuvole, Come vorrei, Sono innocente ma…, Guai e l’ultimo Quante volte.

La versione deluxe di Sono Innocente è già disponibile in pre-order online nei principali store digitali.

Per il DVD del tour, invece, con le immagini riprese dal concerto tneutosi a Napoli con cui lo stadio San Paolo è stato riaperto dall’amministrazione comunale ai grandi eventi musicali, bisognerà attendere la prossima primavera, presumibilmente a marzo.

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.