I Coldplay rilasciano un'anteprima del loro album su Instagram

Musica

Condividi!

Come già ci avevano abituato altri artisti come Rihanna, i Muse, Justin Bieber e Lana Del Rey, anche i Coldplay hanno scelto Instagram per dare un grande annuncio ai fan pubblicando sul loro profilo Instagram un’anteprima dl loro prossimo disco. Nei giorni scorsi sono apparsi dei piccoli video che anticipano quanto vedremo e sentiremo del loro ultimo lavoro. Si tratta di piccoli assaggi di circa quindici secondi ognuno per i follower che stanno scalpitando per questa nuova uscita.

Il titolo del nuovo album è “A head full of dreams”e racchiuderà ben undici canzoni. Molte le collaborazioni con altri colleghi cantanti, da Beyoncè all’ex membro degli Oasis, Noel Gallagher. In più i fan avranno la sorprersa di trovare anche un altro super ospite, forse inconsapevole, ma comunque molto atteso: su uno dei brani del nuovo disco dei Coldplay, ascolteremo anche la voce del Presidente degli Stati Uniti, Barack Obama, mentre canta la celebre“Amazing Grace”. Obama aveva cantato questo brano tradizionale durante la celebrazione dei funerali delle vittime di Charleston.

All’album seguirà ovviamente anche un tour mondiale, durante il quale i Coldplay si esibiranno in Europa e America Meridionale. Per quanto riguarda l’Italia ancora nessuna notizia di date in vista, ma una cosa è certa: comunque li vedremo nel nostro paese in veste di ospiti durante la finale di X Factor, grande talent show di Sky, in attesa di un loro vero concerto nello stivale.

Lascia un commento

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.