Vasco Rossi annuncia l'unica data per il tour del 2016

Musica

Vasco Rossi ha da poco annunciato quella che sarà l’unica data prevista nel 2016 per i suoi concerti. Il grande evento si svolgerà a Roma, come ha annunciato lo stesso cantante sui suoi canali social ufficiali.

La data non è stata ancora stabilita, ma sicuramente il concerto si terrà nei mesi estivi e con grande probabilità sarà allo Stadio Olimpico, visto il gran numero di fan che ogni volta accorrono ai concerti del Blasco.

Le reazione dei fan sono state le più disparate, tra le tante esclamazioni di gioia non sono mancate le polemiche dei fan che hanno giudicato insufficiente una sola data.

“dove ci mettiamo”, si domanda qualcuno, tutti sono infatti convinti che dal momento in cui verrà confermata quest’unica data, i fan accoreranno nella capitale da ogni dove e sarà caccia aperta al biglietto.

Del resto, nei suoi concerti tenuti in ogni città d’Italia da nord a sud, il Blasco riesce sempre  a registrare il tutto esaurito, figurarsi se ci si troverà ad avere realmente solo Roma come data disponibile per ascoltarlo live.

Il Live KOM ‘015 ha interessato oltre 600.000 fan per un totale di 14 date e doppi stadi sold out, in 8 città: Bari, Milano, Bologna, Firenze, Torino, Napoli, Messina e Padova, gran finale della tournée il 12 e il 13 luglio. Si attendono comunicazioni a proposito della tournée 2016, che si comporrà di un unico concerto-evento nella capitale.

Intanto l’annuncio del concerto arriva pochi giorni dopo in cui il cantante ha rilasciato una speciale edizione Deluxe del disco Sono Innocentecon CD + DVD, album e il film Il Decalogo di Vasco. Il DVD del film è disponibile anche in edicola, e molto probabilmente sarà uno dei regali più gwttonati a Natale.

La copertina del cofanetto è una foto inedita, mai mostrata né utilizzata prima, del servizio realizzato per la copertina di Sono Innocente.

 

 

Condividi!