Annunciata la data d'uscita del nuovo disco di Tiziano Ferro

Musica

Meno di un anno all’arrivo nei negozi di musica e digital store del nuovo disco di Tiziano Ferro, il countdown sebbene lungo può comunque prendere il via per tutti i fan del cantante.

Sul finire del concerto tenutosi martedi 22 dicembre a Firenze, Tiziano ha comunicato ai fan presenti i primi dettagli sul nuovo disco di inediti la cui pubblicazione è prevista per il giorno 2 dicembre 2016.

A seguire, ci sarà sicuramente una tournée di concerti, che considerando la data d’uscita del disco, non sarà prevista prima del 2017.

Il nuovo lavoro di Tiziano Ferro arriverà a seguito del successo riscosso grazie alla raccolta di successi TZN-The best of, rilasciato nel 2014, la cui edizione con il DVD del debutto allo Stadio San Siro ha raggiunto i negozi nel 2015.

L’ascesa e la consacrazione di Tiziano Ferro nel panorama della musica italiana sembra non avere termine: dopo un tour veramente straordinario che ha toccato numerose città italiane, registrando sempre il sold out anche in caso di doppia data, dopo il successo riscosso dalla sua raccolta di successi, ecco che arriva un altro riconoscimento: la prima serata di Rai1 dedicata interamente a lui e a un suo concerto.

L’evento si terrà il 30 dicembre, Tiziano sarà protagonista di una serata speciale fortemente voluta dal direttore Giancarlo Leone nel corso della quale racconterà il suo successo, il debutto negli stadi della penisola e la tournée europea appena conclusa con il triplo evento a Firenze, racconti intervallati ovviamente da momenti musicali tratti dai suoi live.

 

Condividi!