Orange Is the New Black arriverà alla settima stagione

Serie TV

Orange Is the New Black, serie tv ambientata in un carcere femminile, acclamata in America come in Italia, sarà rinnovata per tre stagioni. Il rinnovo permetterà alla serie di proseguire con nuovi episodi fino al 2019. La quarta stagione è attesa sul servizio di video in streaming per il 17 giugno e andrà in onda in tv su Premium Stories dal 23 successivo.
“Jenji [Kohan] e la sua squadra hanno creato una serie fenomenale e di grande impatto, allo stesso tempo divertente e drammatica, oltraggiosa e sincera”, ha dichiarato la vice presidente dei contenuti originali di Netflix Cindy Holland. “Il pubblico di tutto il mondo ha imparato ad amare le donne e gli uomini di Orange Is the New Black e non vediamo l’ora di vedere dove li porterà le prossime tre stagioni”.
Il telefilm ha fatto conoscere al grande pubblico molte attrici, dall’ex star di “That’s 70 Show”, Laura Prepon a Laverne Cox, prima trans a ricevere una nomination agli Emmy, da Ruby Rose a Uzo Aduba, vincitrice di un SAG e due Emmy grazie, proprio al ruolo nella serie tv.

Condividi!

Vittorio Zenardi
Innamorato della settima arte, mi laureo in Lettere all'Università degli Studi di Firenze con una tesi in Storia e Critica del Cinema. La passione per il giornalismo mi porta a Roma dove collaboro con riviste cartacee e testate online che mi permettono di diventare prima Critico cinematografico SNCCI poi giornalista. Seguo come inviato i maggiori Festival internazionali, ho fondato l’Associazione Italian Digital Revolution dove ricopro il ruolo di Membro del Consiglio Direttivo e Responsabile del Sito e dei Social Media.