Al via le riprese del film Babysitter, la nuova commedia di Colorado Film

Cinema News

Sono iniziate oggi a Roma le riprese del film “I Babysitter”. La commedia è prodotta da Maurizio Totti e Alessandro Usai per Colorado Film in collaborazione con Medusa Film, che ne sarà anche distributore.
La sceneggiatura e la regia sono di Giovanni Bognetti che ha già collaborato alla scrittura di film di successo come “Ma che bella sorpresa”, “Fuga di cervelli” e “Belli di papà” e, con questo film, esordisce anche alla regia.  Il cast è composto da Paolo Ruffini, Antonio Catania, Francesco Mandelli, Simona Tabasco, Francesca Cavallin, Andrea Pisani, Luca Peracino e Francesco Facchinetti e con la partecipazione straordinaria di Diego Abatantuono.
“Le riprese del film si svolgeranno per cinque settimane a Roma e una settimana a Milano – spiegano Maurizio Totti e Alessandro Usai, Presidente e Amministratore Delegato di Colorado Film – questa nuova commedia è il remake di una pellicola francese e sui nostri set lavoreranno circa 60 persone oltre ad attori e generici”.

 

 

Condividi!

Vittorio Zenardi
Innamorato della settima arte, mi laureo in Lettere all'Università degli Studi di Firenze con una tesi in Storia e Critica del Cinema. La passione per il giornalismo mi porta a Roma dove collaboro con riviste cartacee e testate online che mi permettono di diventare prima Critico cinematografico SNCCI poi giornalista. Seguo come inviato i maggiori Festival internazionali, ho fondato l’Associazione Italian Digital Revolution dove ricopro il ruolo di Membro del Consiglio Direttivo e Responsabile del Sito e dei Social Media.