The Nice Guys: il video esclusivo della conferenza stampa con Russell Crowe, Ryan Gosling e Shane Black

Cinema Video de Lo Speciale

Cast quasi al completo per The Nice Guys in conferenza stampa romana al The Space Moderno dopo il bagno di folla e l’accoglienza positiva riservata alla pellicola in quel di Cannes come evento Fuori Concorso. Il film diretto da Shane Black, con Russell Crowe e Ryan Gosling buffa coppia di detective nella Los Angeles del 1977, è uscito venerdì 20 maggio 2016 nelle sale Usa mentre arriverà da noi il 1 giugno distribuito da Lucky Red.
Alla conferenza stampa italiana è presente anche il mitico produttore Joel Silver, il quale lanciò la carriera di Shane Black nel lontano 1987 producendogli la seminale sceneggiatura per il buddy movie poliziesco Arma Letale diretto da Richard Donner.
The Nice Guys vede la strana coppia Holland March (Ryan Gosling) e Jackson Healy (Russell Crowe) indagare nella California fine anni ’70, e dentro l’ambiente del cinema porno, circa la misteriosa scomparsa di una ragazza di nome Amelia.

Di seguito due video della divertente conferenza stampa:

 

V. Z.

Condividi!

Tagged
Vittorio Zenardi
Innamorato della settima arte, mi laureo in Lettere all'Università degli Studi di Firenze con una tesi in Storia e Critica del Cinema. La passione per il giornalismo mi porta a Roma dove collaboro con riviste cartacee e testate online che mi permettono di diventare prima Critico cinematografico SNCCI poi giornalista. Seguo come inviato i maggiori Festival internazionali, ho fondato l’Associazione Italian Digital Revolution dove ricopro il ruolo di Membro del Consiglio Direttivo e Responsabile del Sito e dei Social Media.