DopoLavoro Besana: LEO PARI LIVE

Musica

Condividi!

Ancora un venerdì sera dedicato agli artisti di spicco della scena indie italiana: DopoLavoro Besana presta la scenografia della Rotonda della Besana alle note live di Leo Pari, che presenta “Spazio”, venerdì 23 settembre 2016 al Rotonda Bistro (presso Museo MUBA) in Via Enrico Besana 12 a Milano.

Ingresso libero dalle 19.00 alle 23.30 per l’ottavo appuntamento presentato da Rotonda Bistro, Milano Music Consulting e I Distratti: https://www.facebook.com/DopoLavoroBesana/videos.

Suono, immediatezza, contenuti e ricerca sono il sottofondo musicale del prossimo venerdì, nell’interpretazione pop di Leo Pari in tour con il nuovo disco “Spazio” prodotto per Gas Vintage Records da Leo Pari e Sante Rutigliano, “una delle migliori uscite del primo semestre del 2016” (Rumore, giugno 2016).

Ancora una volta la scelta artistica sottolinea il connubio tra atmosfera e qualità musicale, capace di offrire un momento di intrattenimento speciale, originalmente alternativo, grazie alla musica live.

DopoLavoro Besana è realizzato da:

ROTONDA BISTRO caffetteria ristorante e cocktail bar nel cuore di Milano nella splendida Rotonda della Besana. Situato all’interno dell’ex basilica di San Michele e non solo. Anche giardino e porticato diventano spazi di condivisione in cui gustare i piatti della cucina preparati al forno per garantirne la genuinità. Rotonda Bistro è a disposizione delle famiglie, ma anche per aperitivi e romantiche cene. È il posto in cui i milanesi si godono Milano, in serenità.

MILANO MUSIC CONSULTING è la prima società di consulenza musicale italiana che progetta e tematizza musica di alto livello a 360° specificamente per agenzie eventi, aziende, comuni e privati. Un’importante iniziativa imprenditoriale nata sotto l’egida della Camera di Commercio di Milano, una squadra giovane, dinamica e proattiva, dedita a offrire un serio e affidabile servizio di consulenza personalizzata per piccoli e grandi progetti. MMC è stata nominata tra le 13 miglior star-up presenti ai “Tavoli Tematici” di Expo2015 e vanta la gestione e il coordinamento di 14 National Day all’interno del sito espositivo.

I Distratti: giovane impresa culturale specializzata nella produzione di eventi ed edizioni musicali.
Attivi dal 2012, si occupano di promuovere e valorizzare la musica e le forme artistiche in tutti i contesti, dai live nei club ai festival, sino a rassegne strutturate come nel caso di DopoLavoro Besana. Si dedicano a ogni progetto con entusiasmo, passione e creatività, integrando servizi e curando tutti gli aspetti relativi alla realizzazione completa di un evento.

V. Z.

Tagged
Vittorio Zenardi
Direttore Responsabile

Lascia un commento