Gente de core di Claudio Severini al Teatro L'Aura di Roma

Cultura Teatro

Dal 24 novembre al 4 dicembre, affiancato sul palco da Sara Adami, Claudio Gnomus ci farà viaggiare nella Roma sparita, portandoci a riscoprire le serenate, gli stornelli e le canzoni di un tempo. Un percorso culturale ed emozionale che, partendo dall’osteria, ci conduce tra i vicoli di Trastevere fino ai castelli romani.
Aneddoti, curiosità, scenette comiche, sonetti e canzoni, vengono presentati e contestualizzati nel momento storico e nell’ambiente che li contraddistingue, in una Roma che sembra uscita da una cartolina del Pinelli.

Gente de core
Di Claudio Severini
Con Sara Adami e Claudio Gnomus
Teatro L’aura
vicolo di Pietra Papa, 64
dal 24 novembre al 4 dicembre 2016
dal giovedì al sabato alle ore 21.00 domenica alle ore 18.00
Biglietti Intero 13.00 + 2.00 (tessera associativa)
Ridotto 10.00 + 2.00 (tessera associativa)
Info e prenotazioni 0683777148
oppure nuovoteatrolaura@gmail.com

V.Z.

Condividi!

Vittorio Zenardi
Innamorato della settima arte, mi laureo in Lettere all'Università degli Studi di Firenze con una tesi in Storia e Critica del Cinema. La passione per il giornalismo mi porta a Roma dove collaboro con riviste cartacee e testate online che mi permettono di diventare prima Critico cinematografico SNCCI poi giornalista. Seguo come inviato i maggiori Festival internazionali, ho fondato l’Associazione Italian Digital Revolution dove ricopro il ruolo di Membro del Consiglio Direttivo e Responsabile del Sito e dei Social Media.