Ecco le serie tv più amate del 2016 secondo Imdb

1 minuto di lettura

Imdb acronimo di Internet Movie Database, sito di informazioni legate al mondo dell’audiovisivo  di proprietà di Amazon, ha stilato la classifica delle serie tv più popolari del 2106 presso i suoi numerosi utenti.

 La classifica dei vincitori 2016:

1. Game of Thrones

2. Stranger Things 

3. The Walking Death

4. Westworld

5. American Horror Story

6. The Flash

7. Mr. Robot

8. Orange Is the New Black

9. Vikings

10. Daredevil

Game of Thrones trionfa per il quinto anno consecutivo.  Lo show Netflix uscito lo scorso luglio Stranger Things lo segue al secondo posto. Entrambi detengono un doppio primato, dal momento che Emilia Clarke (Daenerys Targaryen) e Millie Bobby Brown (Eleven) figurano anche, rispettivamente, al secondo e terzo posto della lista di attrici più amate su Imdb.
Al terzo gradino  del podio troviamoThe Walking Death recentemente criticato  da una parte di critica e di pubblico per la troppa violenza. Al quarto posto  Westworld, la nuova ambiziosa serie di Jonathan Nolan e Lisa Joy.
Conlcude la classifica delle serie tv più amate del 2016  il supereroe Marvel è sì in prima linea per difendere i più deboli Daredevil.

V. Z.

Vittorio Zenardi

Innamorato della settima arte, mi laureo in Lettere all'Università degli Studi di Firenze con una tesi in Storia e Critica del Cinema. La passione per il giornalismo mi porta a Roma dove collaboro con riviste cartacee e testate online che mi permettono di diventare prima Critico cinematografico SNCCI poi giornalista. Seguo come inviato i maggiori Festival internazionali, ho fondato l’Associazione Italian Digital Revolution dove ricopro il ruolo di Membro del Consiglio Direttivo e Responsabile del Sito e dei Social Media.

Lascia un commento

Your email address will not be published.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articolo precedente

I giovani italiani puntano sulla formazione continua

Articolo successivo

Ecco come l’innovazione tecnologica cambia il mondo dei viaggi

0  0,00