“Grosso Guaio a Roma Sud” – on line da Febbraio

Cinema In Rilievo

Condividi!

Una produzione indipendente dall’umorismo diabolico e pungente, targata Goodtrellas. Agli sgoccioli il conto alla rovescia che precede l’esordio sul web del film “Grosso Guaio a Roma Sud”.

Dalla comicità ed il genio trash di Andrea Pirri Ardizzone e Andrea Scarcella, fautori naviganti della cinematografia d’ogni schermo, a voi il figlio maleducato della generazione telemafious, voluto e pensato per essere cosi com’ è: non vi staranno simpatici, non vi affezionerete, non soffrirete per loro.

La APA Paimon production è lieta di presentarvi una scellerata parabola che tratta la criminalità organizzata per le strade dei quartieri romani, tenendo conto di “quelle” sottili trame di sfondo, ordite dai poteri forti di un’Italia sporca che profuma di corruzione mista ad acqua di colonia.

Al popolo del web, presto serviti l’eccesso, l’irriverenza, la molestia, l’efficacia di un prodotto tanto eccentrico quanto ragionato.

Fanno parte del cast, con Ardizzone e Scarcella, Cosma Brussani, Paolo Tagliaferri, Max Quattrucci, Luca Chiarottini, Alessandro Laureti, Aza Hammerman; oltre all’amichevole partecipazione di Armando Sciotto, meglio conosciuto come “Chicoria”, i Minimad di YouTube Alessandro Meta e Claudio Colica (attore ed autore di Vegan Chronicles) e, dulcis in fundo, il camaleontico Roberto Ciufoli nel ruolo di Sua Eccellenza.

Ad impreziosire, le musiche originali di Stefano Ratchev.

Tagged

Lascia un commento

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.