Ubaldo Palmidoro nominato nella Consulta degli Esperti

2 minuti di lettura
Entra a far parte delle Consulta degli Esperti il dott. Ubaldo Palmidoro, Chairman della Centaurus Capital Management Spa.

Riconosciuto come esperto di Npl, ha già collaborato come esperto con dalla Commissione Finanza della Camera in occasione della strutturazione della nuova normativa sulle garanzie dello stato nell’ambito delle cartolarizzazioni di crediti in sofferenza, è esperto di Non Performing Loans e crisi bancarie e di impresa, settori di primaria importanza e che sono al centro e all’agenda dell’attività parlamentare.

La Consulta di Esperti presentata ufficialmente dall’On. Maurizio Bernardo Presidente della Commissione Finanza della Camera dei Deputati a marzo di quest’anno si arricchisce di un nuovo membro è composta da circa 130 membri.
 
La Consulta di Esperti  sta lavorando in modo approfondito a 360 gradi sui molteplici settori di competenza della commissione , spaziando dalla finanza islamica agli NPL alla fiscalità ordinaria passando per il rilancio di Milano come capitale della finanza europea 
 
“La Consulta di Esperti – spiega in un comunicato Maurizio Bernardo – mi affianca nei lavori della Commissione, composta da presidenti di Associazioni di categoria, Ordini professionali, Accademici e Rappresentanti di enti no profit, già si riunisce da diversi mesi a Milano e Roma per elaborare proposte e progetti. A breve, il team terrà incontri pubblici per illustrare il lavoro svolto dalla società civile, nell’esclusivo interesse del Paese e di Milano, cuore economico e finanziario dell’Italia”.
 
Walter D’Amario

Lascia un commento

Your email address will not be published.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articolo precedente

Niente di nuovo: l’economia italiana cresce troppo poco

Articolo successivo

LO_SPECIALE MEDIA PARTNER DELLA FESTA DEL CINEMA BULGARO A ROMA

0  0,00