Teen Star Academy: la première a Roma

Cinema In Rilievo

Condividi!

Presentato ieri 25 maggio 2017 al Cinema Barberini di Roma in anteprima nazionale, Teen Star Academy, film diretto da Cristian Scardigno, prodotto dalla Movie On Pictures di Enrico Pinocci e distribuito dalla Fourlab.
Presente alla proiezione il cast internazionale capitanato da John Savage, Blanca Blanco, Bret Roberts e Adriana Volpe reduce dalla presentazione a Cannes di “SIX children and ONE grandfather”, film americano del genere comedy – family prodotto da Pinocci e diretto da Yann Thomas, con l’Oscar nominee Burt Young.
Girato nelle suggestive location di Montecarlo, Beaulieu, Menton e Nizza Teen Star Academy ha per protagonisti ben 55 teenagers di talento provenienti da tutto il mondo e selezionati nei più autorevoli Actors Studio di Montecarlo e Nizza ed  è ambientato appunto nella “Teen Star Academy”, una scuola molto speciale di una città della costa del Sud della Francia da dove escono giovani provetti artisti e future Star nella musica, danza, canto e moda.
Sono felicissimo di aver incontrato Enrico Pinocci e di lavorare con lui e con i tantissimi giovani talenti che mi hanno meravigliato per la loro bravura e mi hanno arricchito come persona” – ha dichiarato Savage nel raccontare il suo ruolo di Mister Burt, fondatore e direttore della  Teen Star Academy.
Sono molto contenta di aver potuto lavorare con tanti adolescenti in un clima giocoso e spensierato” ha raccontato Blanca Blanco, che nel film è Julia, l’insegnante di danza. 
Le mie produzioni – ha spiegato Pinocci – sono dedicate alle famiglie, ai giovani, con l’obiettivo di riproporre e far riscoprire valori e sentimenti puliti e dimenticati.
La pellicola arriverà nelle sale cinematografiche italiane l’8 giugno 2017.

Vittorio Zenardi 

 

 

 

Tagged