/

L’INGANNO: INTERVISTA A ELLE FANNNG (VIDEO)

1 minuto di lettura

Universal Pictures International Italy ha rilasciato online la video intervista a Elle Fanning, attrice  de L’INGANNO diretto da  Sofia Coppola. Il film presentato in Concorso al Festival di Cannes 2017 si è aggiudicato il premio per la Miglior Regia.
Nel cast  Colin Farrell, Nicole Kidman, Kirsten Dunst, Elle Fanning, Emma Howard, Oona Laurence, Angourie Rice, Addison Riecke. Il film arriverà nelle sale italiane dal 21 settembre 2017.

Sinossi
L’inganno è l’adattamento di Sofia Coppola del romanzo The Beguiled, opera di Thomas Cullinan. La storia si svolge durante la guerra civile, in un collegio femminile nello stato di Virginia. Le giovani donne vivono protette dal mondo esterno fino a quando un soldato ferito viene trovato nei paraggi e condotto al riparo. La casa è così inebriata da una forte tensione sessuale da cui nascono pericolose rivalità e vengono rotti tabù grazie a un’inaspettata serie di eventi.

V. Z.

Vittorio Zenardi

Innamorato della settima arte, mi laureo in Lettere all'Università degli Studi di Firenze con una tesi in Storia e Critica del Cinema. La passione per il giornalismo mi porta a Roma dove collaboro con riviste cartacee e testate online che mi permettono di diventare prima Critico cinematografico SNCCI poi giornalista. Seguo come inviato i maggiori Festival internazionali, ho fondato l’Associazione Italian Digital Revolution dove ricopro il ruolo di Membro del Consiglio Direttivo e Responsabile del Sito e dei Social Media.

Lascia un commento

Your email address will not be published.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articolo precedente

Terremoto a Ischia, un morto, tre dispersi e 26 feriti

Articolo successivo

Go Home – A casa loro: il nuovo horror sociale di Luna Gualano

0  0,00