Blade Runner 2049 – Corto "2036: Nexus Dawn" con Jared Leto

Cultura e Cinema

In attesa dell’uscita di Blade Runner 2049, Luke Scott ci introduce il personaggio interpretato da Jared Leto, Wallace, e ci racconta cosa è successo nei 30 anni che intercorrono tra il primo lungometraggio di Ridley Scott e l’attesissimo film di Denis Villeneuve, in arrivo nelle sale italiane il 5 ottobre 2017.

Sinossi
Trent’anni dopo gli eventi del primo film, un nuovo blade runner, l’Agente K della Polizia di Los Angeles (Ryan Gosling) scopre un segreto sepolto da tempo che ha il potenziale di far precipitare nel caos quello che è rimasto della società. La scoperta di K lo spinge verso la ricerca di Rick Deckard (Harrison Ford), un ex-blade runner della polizia di Los Angeles sparito nel nulla da 30 anni.

V. Z.

Condividi!

Tagged
Vittorio Zenardi
Innamorato della settima arte, mi laureo in Lettere all'Università degli Studi di Firenze con una tesi in Storia e Critica del Cinema. La passione per il giornalismo mi porta a Roma dove collaboro con riviste cartacee e testate online che mi permettono di diventare prima Critico cinematografico SNCCI poi giornalista. Seguo come inviato i maggiori Festival internazionali, ho fondato l’Associazione Italian Digital Revolution dove ricopro il ruolo di Membro del Consiglio Direttivo e Responsabile del Sito e dei Social Media.