Enorme incendio in un centro commerciale a Mosca: 3mila evacuati

1 minuto di lettura
An helicopter dumps water on a fire at a shopping mall, just outside Moscow, Russia, Sunday, Oct. 8, 2017. A number of cars have exploded at the underground parking garage of the Sindika trade center engulfed in fire at Moscow's outer circular road, a source in the emergencies services told TASS on Sunday. ( Sergey Vedyashkin/Moscow News Agency photo via AP)

Alle porte di Mosca in un affollato mall, il Sindika market, è scoppiato un enorme incendio. A darne notizia il sito Russia Today precisando che almeno “tremila persone sono state evacuate”, secondo i servizi di emergenza.

Un denso fumo nero si è sprigionato dal sito ed ha investito una vasta area residenziale a nordovest della capitale. Alcune auto, parcheggiate all’interno della struttura, sono esplose. Trecento i vigili del fuoco  sul posto per domare le fiamme, supportati dall’impiego di elicotteri. 

Almeno una persona è stata ricoverata per intossicazione da fumo. Almeno 400 metri quadri della struttura sono crollati, hanno detto i servizi di emergenza, mentre l’intero parcheggio sotterraneo è invaso dalle fiamme. La struttura in stile moderno, al cui interno è presente un centro commerciale con 1.200 negozi, ma anche uffici, si estende su una superficie di circa 55mila metri quadrati.

Lascia un commento

Your email address will not be published.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articolo precedente

Addio ad Aldo Biscardi, padre del 'Processo del lunedì'

Articolo successivo

Vanessa Ferrari, rottura del tendine in finale per la ginnasta italiana

0  0,00