Deadpool 2, ecco l'esilarante teaser trailer

Cinema In Rilievo Trailer

Condividi!

La 20th Century Fox ha rilasciato online il teaser di Deadpool 2, il sequel del cinecomic  dedicato al Mercenario Chiacchierone di Ryan Reynolds.
Il video inizia come una parodia del famosissimo programma tv di Bobb RossThe Joy of Painting, show trasmesso negli Stati Uniti d’America negli anni ’80-’90 dove il pittore insegnava ai telespettatori a dipingere ad olio delle scene naturali – e intitolato per l’occasione Bagnato su Bagnato.  All’interno del video si possono vedere le prime scene del sequel.

Sinossi
Dopo essere sopravvissuto a un attacco bovino quasi letale, lo sfigurato chef di una caffetteria (Wade Wilson) cerca a tutti i costi di diventare il barista più hot di Mayberry tentando, allo stesso tempo, di fare i conti con la perdita del senso del gusto. Mentre cercherà di riacquistare il gusto per la vita, oltre a un flusso canalizzatore, Wade dovrà combattere contro dei ninja, la Yakuza, dei cani sessualmente aggressivi, nel suo viaggio intorno al mondo che lo porterà alla scoperta del valore della famiglia, dell’amicizia e del sapore, trovando un nuovo gusto per l’avventura e guadagnandosi anche la tanto desiderata tazza con la scritta Miglior Amante del Mondo.

Deadpool 2, diretto da David Leitch, vede nel cast Ryan Reynolds, di ritorno nei panni di Deadpool, Zazie Beetz (Domino) e Josh Brolin (Cable), insieme a Jack Kesy, Shioli Kutsuna, Julian Dennison, Leslie Uggams, Morena Baccarin, Brianna Hildebrand e Stefan Kapicic. Nelle sale italiane a maggio 2018. Ecco di seguito il teaser trailer:

Tagged

Lascia un commento

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.