I segni del 2018: l’oroscopo di Paolo Fox per il nuovo anno

Oroscopo Società

Condividi!

Oroscopo 2018 di Paolo Fox – Nuovo anno, nuovi scenari. Nuovo oroscopo e perché no, magari un nuovo punto di partenza. Il 2017 ormai è praticamente agli sgoccioli ed è il momento di cominciare ad assaporare i 365 giorni che stanno per arrivare. Paolo Fox ha quindi anticipato a La Vita In Diretta l’oroscopo 2018.

ARIETE L’oroscopo del 2018 prevede piccole tensioni da superare soprattutto a gennaio. Da sistemare ci sono tante cose, in particolare dal punto di vista personale e a livello lavorativo. Meglio sicuramente la seconda parte dell’anno, quando arriveranno tante cose importanti.

TORO Il Toro, tradizionalmente conservatore, dovrà fare delle scelte piuttosto drastiche in questo 2018. Urano che entra nel segno infatti porterà il Toro a vivere dei cambiamenti che peseranno sul nuovo anno e sullo stile di vita.

GEMELLI Saturno non sarà più opposto e il 2018 sarà quindi decisamente più sereno rispetto all’anno che sta per finire. I disagi vissuti nel 2017 cominciano a svanire e le cose miglioreranno nei prossimi mesi.

CANCRO Per l’oroscopo del nuovo anno il Cancro dovrà riscoprire le proprie emozioni più vere e dare spazio alla famiglia abbandonando quello che è più superficiale. La famiglia sarà quindi il punto di partenza del Cancro in questo 2018.

LEONE 2017 faticoso per il Leone soprattutto in estate, le cose cambieranno con l’arrivo del nuovo anno. Il 2018 infatti tra aprile, maggio e giugno potrebbero decidere di cambiare qualcosa nella propria attività, progetti, programmazione o altro.

VERGINE Grande capacità di vincere ogni tipo di reticenza, tanti i pianeti favorevoli nel 2018. Le cose continueranno in questo modo e gennaio sarà un mese decisamente importante.

BILANCIA In ritardo sui tempi, le tensioni vissute in primavera hanno infatti messo il bastone tra le ruote dei vostri progetti. In questo 2018, soprattutto nei primi mesi, dovrete riprogrammare il vostro ruolo nella società. Gennaio mese complicato ma la seconda parte dell’anno sarà migliore sicuramente.

SCORPIONE Grande cielo nell’oroscopo del 2018, soprattutto se lo Scorpione si riconosce il diritto di essere felice. Spesso infatti siete proprio voi a complicarvi la vita circondandovi di persone complicate e difficili da affrontare. Questo è un anno importante, non avete pianeti contrari e già da gennaio avrete riscontri positivi. E’ l’anno giusto per la vostra ripartenza dopo due anni complicati. Lo Scoprione infatti è uno dei segni top del 2018.

SAGITTARIO Molto buono il 2018, con Giove che nella seconda parte dell’anno entrerà in Sagittario. Tante le occasioni che arriveranno anche in modo inaspettate. Buttatevi quindi e prendete quello che viene di buono da questo nuovo anno che sarà sicuramente ricco di sorprese.

CAPRICORNO Altro segno fortunatissimo di questo 2018. Il Capricorno sarà molto arrabbiato e allontaneranno le persone negative che rischiano di rovinare tutto. La serenità quindi sarà l’emblema di questo nuovo anno.

ACQUARIO Gli ultimi due tre mesi del 2017 sono stati molto pesanti sia dal punto di vista emotivo che da quello fisico. Ora è il momento di riprendere quota, il 2018 inizia ancora in modo un po’ confuso ma c’è una grande voglia di cambiare e da maggio le cose potrebbero andare per il verso giusto. L’importante è essere concreti e non affidatevi troppo alla vostra follia.

PESCI Cielo molto importante, insieme alla Vergine, allo Scorpione e al Capricorno sarà uno dei segni più informa del 2018. Tanto infatti i mesi positivi in questo nuovo anno che porteranno nuovi progetti, nuove proposte e nuovi successi. Delusioni d’amore accantonate sarà un anno importante anche per gli affetti.

Tagged
Micaela Del Monte
A sei anni ho avuto la mia prima macchina da scrivere ma poi gioco del pallone è diventata la mia passione. Laureata in scienze della comunicazione, ho iniziato a scrivere per diversi giornali online fino ad arrivare ad IntelligoNews in redazione. Oggi scrivo per Lo Speciale e collaboro con la radio della Capitale

Lascia un commento

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.