Tim, Vodafone, Wind e Tre: Gb e minuti, tutte le top offerte di gennaio 2018

Società

Condividi!

 Wind, Vodafone, Tim e Tre hanno riservato ai nuovi e ai vecchi clienti tante novità preparando le offerte di gennaio. Giga, minuti e sms per tutti, sia vecchi che nuovi utenti. Vediamo nel dettaglio cosa hanno riservato per l’inizio di questo 2018.

WIND
Per quanto riguarda le offerte di gennaio della Wind c’è un occhio di riguardo a chi decide di passare a Wind entro l’8 gennaio 2018, potrà attivare la Smart 9 Easy, promozione che sarà in disponibilità limitata. La promozione avrà un costo di 9 euro ogni quattro settimane a fronte dei quali si riceveranno minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali di rete fissa e mobile e senza scatto alla risposta più 15 Gb di traffico internet per navigare in rete alla massima velocità del 4G. Vi sarà infine da pagare un costo di attivazione di 14 euro invece di 24 euro se la sim resterà attiva ed in Wind per 24 mesi. Se ciò non avverrà si dovrà restituire il costo dell’attivazione in promozione.

La promozione di gennaio sarà invece All Inclusive Unlimited Under 30, attivabile fino al 21 gennaio 2018. Per 6 mesi l’utente, che deve avere meno di 30 anni al momento dell’attivazione, potrà contare su 10 giga di internet, minuti illimitati e 1000 sms. Trascorsi i primi 6 mesi, la promozione rimarrà attiva sul numero di telefono del cliente offrendo minuti illimitati, 5 giga per navigare e 500 sms. Il prezzo rimarrà di 9 euro in promo per i primi 24 mesi anziché 25 euro (prezzo riferito a chi ha fatto il passaggio a Wind mantenendo il proprio numero).

VODAFONE
Una delle promozioni di Vodafone più allettanti in questo periodo è la Vodafone Smart, al costo di 10,00 euro anziché 12 se si sceglie la domiciliazione bancaria o pagando con carta di credito.
L’utente ha a disposizione 500 minuti per parlare sia verso i numeri fissi che mobili su tutto il territorio nazionale, 2 giga per navigare su internet e in più 100 sms.

TIM
Anche per quanto riguarda il primo operatore nazionale ci sarà l’operazione “Passa a” per gennaio. Chi decide di passare a Tim potrà infatti attivare la super offerta Ten Go 30 GB.
In arrivo per il 2018 anche una nuova offerta che costerà 10 euro ogni quattro settimane a fronte dei quali si riceveranno minuti illimitati verso fissi e mobili nazionali e 10 Gb di internet per navigare alla massima velocità del 4G. I 20 Gb aggiuntivi (per un totale quindi di 30GB) saranno poi attivati in automatico entro 4 giorni dalla conclusione della portabilità del numero. Infine il costo di attivazione sarà di 3 euro invece di 12 euro ma se la sim non resterà attiva e con Tim per 24 mesi allora saranno addebitati ulteriori 20 euro.

Tra le offerte migliori della Tim in scadenza il 7 gennaio 2018 c’è la Tim Special Medium a 11,90 euro. Il prezzo fa riferimento esclusivamente ai nuovi clienti che decidono di rinnovare la ricaricabile attraverso la carta di credito oppure con il proprio conto corrente bancario.
Chi rispetta tali condizioni ha diritto ad avere 4 giga di internet, 400 minuti verso tutti e 1 giorno di internet gratis al prezzo di 11,90 euro al mese ogni 4 settimane.

TRE
Per quanto riguarda la Tre, vi suggeriamo la Tre All-In Start, al costo di 5 euro ogni 28 giorni (in caso di addebito su carta di credito o conto corrente, 10 euro in caso di credito residuo e senza Giga Bank) avrete 500 minuti di telefonate verso tutti, 500 sms e 5 giga di navigazione internet e la Giga Bank, potete utilizzare nei mesi successivi i giga non consumati.

Tagged
Micaela Del Monte
A sei anni ho avuto la mia prima macchina da scrivere ma poi gioco del pallone è diventata la mia passione. Laureata in scienze della comunicazione, ho iniziato a scrivere per diversi giornali online fino ad arrivare ad IntelligoNews in redazione. Oggi scrivo per Lo Speciale e collaboro con la radio della Capitale

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.