Tiziano Ferro per Natale canta la hit “Perfect” e sul web sono lacrime – VIDEO

Musica Video de Lo Speciale

Condividi!

Tiziano Ferro regala “Perfect” ai suoi fan e il video diventa virale.

Dalla sua stanzetta di Latina come quando era adolescente e si affacciava per la prima volta a quella che sarebbe diventata una carriera internazionale e stellare. Così Tiziano Ferro ha deciso di fare un regalo ai suoi fan per Natale, in pigiama, davanti allo schermo del pc e con una tastiera ha cominciato ad intonare Perfect di Ed Sheeran, la hit che in questi mesi sta spopolando ovunque e facendo innamorare chiunque.

Con l’interpretazione di Ferro le cose non sono assolutamente cambiate, anzi. Il cantante di Latina è riuscito ad emozionare di nuovo tutti quanti e il suo video su Facebook ha raggiunto quasi un milione di visualizzazioni e 20 mila condivisioni. 

YJAMAS XMAS KARAOKE – SORE THROAT EDITION!
Non è stato facile ma il mal di gola non mi ha fermato! ? 
GraZie per aver scelto questa meravigliosa canzone.
You voted: you got it!
Auguri!
Merry Xmas
Feliz Navidad ?
?
Tiziano

Questo il messaggio di Tiziano Ferro che ha ricevuto anche tantissimi commenti, di augurio ma anche di ringraziamento per il lavoro fatto e le emozioni regalate durante i suoi anni di attività. Ma anche per la forza e il coraggio che il cantante riesce a dare ai suoi fan. 

Micaela Del Monte
A sei anni ho avuto la mia prima macchina da scrivere ma poi gioco del pallone è diventata la mia passione. Laureata in scienze della comunicazione, ho iniziato a scrivere per diversi giornali online fino ad arrivare ad IntelligoNews in redazione. Oggi scrivo per Lo Speciale e collaboro con la radio della Capitale

Lascia un commento