Coachella 2018: Beyoncé, Eminem e The Weeknd nella line-up

Cultura e Cinema Musica

Condividi!

Coachella 2018 – Beyoncé, Eminem e The Weeknd guidano la line-up del festival più famoso del mondo, che si svolge all’Empire Polo Club in Indio, California, nei due fine settimana del 13-15 aprile e del 20-22 aprile.
Oltre Beyoncé, che doveva esibirsi la scorsa edizione, ma rinunciò a causa della gravidanza, sostituita da Lady Gaga si sono aggiunti i nomi  di Eminem e The Weeknd. Fra i nomi in cartellone spiccano David Byrne, Jamiroquai, St. Vincent, SZA, St. Vincent, i War on Drugs, Vince Staples, le Haim, Tyler, the Creator, gli alt-J, Post Malone, i Fleet Foxes, i Chromeo, gli Chic con Nile Rodgers, Angel Olsen, gli Odesza, i Portugal. the Man, i Migos, i Perfect Circle, Cardi B, King Krule, Kamasi Washington.

A rappresentare l’Italia ci sarà Edoardo Tresoldi, scultore specializzato in installazioni con reti metalliche, che esporrà le sue opere al festival californiano.

Nato nel 1979, il Coachella è diventato uno degli eventi più glamour del mondo dove oltre alle esibizioni dal vivo si possono incontrare tra il pubblico attori, vip e personaggi del jet set.

Per chi non se lo volesse perdere, dal prossimo 5 gennaio saranno disponibili sul sito internet ufficiale del Festival tutte le informazioni sul costo dei biglietti e sulla prevendita dei pacchetti viaggio.

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.