/

Oroscopo Paolo Fox, il cielo di oggi 4 gennaio 2018 segno per segno

2 minuti di lettura

L’oroscopo di Paolo Fox è tornato. Come ogni mattina infatti l’astrologo ha raccontato come sarà la nostra giornata attraverso le sue previsioni. Ecco segno per segno cosa ci aspetta questo giovedì 4 gennaio 2018.

ARIETE  Giornata favorevole per i nati sotto il segno dell’Ariete, che affrontano un periodo di grandi cambiamenti. In trasformazione coloro che vogliono mettersi in gioco in altri contesti. Per ora è il momento di sperimentare, i successi arriveranno in futuro, soprattutto se ripartite da zero. Abbiate pazienza in amore. 

TORO Giovedì importante per coloro che hanno bisogno di sicurezza, energia e stabilità. Non è mai bello trovarsi in ambienti poco sicuri. Siete alla ricerca di basi stabili, ma al momento siete ancora sottoposti a pressioni. Recupererete nel fine settimana. Siate più prudenti nelle spese.

GEMELLI La Luna è favorevole ma c’è ancora qualche preoccupazione che vi trascinate dai mesi scorsi. Per fortuna riuscite a rimanere forti anche nei momenti meno positivi. Non esponetevi troppo, recuperate le energie perché è previsto un altro calo. Cercate di non prendervi molto sul serio e non lasciatevi trasportare da pessimismo e diffidenza.

CANCRO  Momento complicato in ambito sentimentale. Qualche dubbio di troppo nelle relazioni di amicizia. Non è ancora il momento di organizzare il futuro, ma fate molta attenzione se vedete qualcosa che non funziona. Esaminate nel dettaglio le situazioni che non vi piacciono. Novità in arrivo nel fine settimana. 

LEONE Siete in un momento di forza, grazie alla Luna che si trova nel vostro spazio zodiacale. Qualcuno però, ha problemi di lavoro. Forse le difficoltà riguardano l’aspetto economico, a causa di meno entrate o maggiori spese. In tal senso, rimandate le decisioni importanti riguardanti matrimonio o convivenza. Prima cercate la serenità con voi stessi. 

VERGINE Cercate di non mettere alla prova le persone che vi circondano. È inutile cercare di razionalizzare un sentimento, anche se al momento siete scottati. Fisicamente siete in netto recupero.

BILANCIA Quest’anno potrebbe essere iniziato con qualche tensione di troppo. Non è facile, dal punto di vista sentimentale, trovare i giusti riferimenti. Voi nati sotto questo segno avete bisogno di affidabilità, di progetti da sviluppare. Vi ritroverete a fare qualcosa di nuovo. Potrebbe partire un nuovo progetto, magari assieme al vostro partner. Sarà un fine settimana di forza. 

SCORPIONE La fatica in questi giorni si fa sentire. Le stelle, però, in questo periodo indicano il vostro come uno dei segni vincenti. L’importante è non gettare la spugna. Non distraetevi in situazioni che non valgano. Presto potrete cambiare alcune situazioni che non funzionano. Novità sotto il punto di vista degli incontri. 

SAGITTARIO State tornando forti. La buona sorte vi aiuta. È il momento di cogliere le occasioni al volo, magari otterrete successo partendo dal basso. Non tiratevi mai indietro: i nuovi esperimenti funzionano e quest’anno vi darà ancora di più.

CAPRICORNO È giunto il momento di farvi sentire dopo un inizio di settimana non proprio al top. Momento favorevole per i rapporti interpersonali e per quelli familiari. Avete voglia di fare delle cose nuove, di mettervi in gioco: possibile un trasferimento. Se cadete, cadete in piedi. Pieno recupero anche in amore. 

ACQUARIO Sentirete l’opposizione della Luna. Qualche piccolo problema fisico porterà piccole tensioni. Alcune cose non sono andate come volevate di recente, magari per colpa di altri. Non è il momento ideale per affrontare discussioni pesanti in famiglia o con amici. Prudenza richiesta anche in amore. 

PESCI Siete senza dubbio tra i segni più forti. Potreste stupide le persone che avete accanto o decidere di andare lontano, viaggiare. Un po’ di stanchezza in serata: evitate gli sforzi inutili.

Lascia un commento

Your email address will not be published.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articolo precedente

In Iran è rivolta non una rivoluzione

Articolo successivo

Slender Man ecco il primo terrificante trailer

0  0,00