Slender Man ecco il primo terrificante trailer

Cinema Trailer Video de Lo Speciale

Condividi!

Trailer Slender Man –  L’horror online del Terzo Millennio si chiama creepypasta, e Slender Man ne incarna il protagonista assoluto. Dopo i video virali che hanno terrorizzato i Millenials la creatura senza volto arriva nei nostri cinema il prossimo 17 maggio.

Il fenomeno delle creepypasta che prende il nome da “copypasta” un’abbreviazione di “copy and paste”,  in italiano “copia-incolla” si i riferisce alle  storie che venivano diffuse in rete tramite i lettori stessi, che appunto, copiavano ed incollavano le storie da un sito all’altro riproponendo anche vecchie leggende metropolitane.

Dopo le prime apparizione dello Slender Man sul forum del sito americano Something Awful la diffusione su scala globale è parsa inarrestabile grazie anche al successo di Marble Hornets e delle altre webserie che hanno dato vita allo “Slenderverse”. 

Il film diretto da Sylvain White è ambientato in una piccola città del Massachusetts e ha come protagoniste quattro ragazze del liceo che vogliono scoprire se l’esistenza della creatura è solo una leggenda metropolitana. Quando una di loro scompare, le giovani iniziano a temere che sia rimasta vittima della presenza sovrannaturale.

Sceneggiato da David Birke nel cast troviamo: Julia Goldani TellesJoey King, Jaz Sinclair, Annalise Basso e Javier Botet. Guarda ora il terrificante trailer!

 

 

Summary
Slender Man, ecco il primo terrificante trailer
Article Name
Slender Man, ecco il primo terrificante trailer
Description
Trailer Slender Man -  L'horror online del Terzo Millennio si chiama creepypasta, e Slender Man ne incarna il protagonista assoluto. Dopo i video virali che hanno terrorizzato i Millenials la creatura senza volto arriva nei nostri cinema il prossimo 17 maggio.
Author
Publisher
Lo Speciale
Publisher Logo

Lascia un commento