Paolo Fox e l’oroscopo di oggi, le previsioni di venerdì 5 gennaio

Oroscopo

Condividi!

L’oroscopo di Paolo Fox è stato svelato anche questa mattina. L’astrologo ha infatti spiegato come inizierà il nostro weekend e cosa accadrà questo venerdì 5 ottobre. Vediamo quindi nel dettaglio, segno per segno, come sarà questa giornata.

ARIETE Alterchi e dibattiti fino a domenica, occhio quindi alle parole soprattutto in amore. Evitate sterili polemiche. Se siete reduci da aspre polemiche in amore, o da discussioni tese, il rischio di potere rompere con il partner è alto. Si raccomanda cautela anche dal punto di vista fisico.

TORO Fase di recupero in vista da questo venerdì. Se in amore avete vissuto un periodo di stress e rotture adesso è il momento di raccogliere i cocci e ripartire. Venere e Sole sono dalla vostra parte per riuscire a rimettervi in carreggiata. Cercate di essere più cauti sotto l’aspetto economico. Forse è ora di darvi una ridimensionata.

GEMELLI Se l’influenza vi ha colto di sorpresa negli ultimi giorni avete bisogno di cautela, rischiate infatti una ricaduta. Almeno fate attenzione nelle prossime 48 ore, perchè in questa fase siete un po’ stanchi e fragili. 

CANCRO Se avete discusso a causa di un fraintendimento è meglio prendere in mano la situazione e cercare di chiarire. Torneranno a riaffacciarsi alcune ansie del passato, ma nulla di preoccupante. Giove dalla vostra parte vi fortifica e scaccia la negatività. In amore state avvertendo una fase di confusione: fate di testa vostra.

LEONE Fine settimana splendente con apice in vista domenica. Cercate di stare con persone simpatiche che vi trasmettono positività  per farvi ritrovare  il buonumore. Le delusioni di fine 2017 in ambito di amicizia vi serviranno da lezione, non cercate chi vi ha voltato le spalle. 

VERGINE Giornata interessante grazie alla Luna. In questa fase di inizio anno dovreste organizzare al meglio le vostre cose e dare corpo a scelte che potrebbero rivelarsi clamorose. Il 2018 sarà l’anno delle grandi scelte per voi, soprattutto nel mese di maggio.

BILANCIA Gennaio e il 2018 non sono iniziati con il piede giusto, ma tra venerdì e domenica le cose potrebbero decisamente migliorare. I problemi di questi giorni andranno risolti immediatamente, se aggirate il problema potreste commettere un grosso errore.  

SCORPIONE Cambiate le cose che non vanno, soprattutto in famiglia. Non lamentatevi delle cose che non vanno, agite e mettete sui binari giusti il vostro weekend e la vostra vita. Questo sarà l’anno giusto nel quale farvi valere e imporre le vostre idee. 

SAGITTARIO Nelle prossime 48 ore i vostri nervi saranno messi a dura prova, quindi sarà necessario mantenere la calma. Siete tipi in grado di sopportare cose storte anche per anni, ma quando è arrivato il momento, reagite in modo deciso.

CAPRICORNO Cielo e oroscopo favorevoli. Avete dalla vostra parte Giove, Mercurio, Venere e Saturno. In questo periodo potrete decidere se portare avanti una storia o chiuderla definitivamente.  La giornata di domenica si preannuncia per voi serena e ricca di energie positive. Avrete maggiore consapevolezza di ciò che volete davvero.  

ACQUARIO Le tensioni vissute negli ultimi giorni passeranno, si prospetta infatti un weekend di riconciliazioni. Generalmente non siete molto bravi ad ottimizzare la vostra vita, per questo motivo i piani e i progetti che avete potrebbero cambiare repentinamente. Questo fatto vi ha creato disagi negli ultimi tempi. In amore forse è meglio che vi diate una calmata.

PESCI La Luna contro non vi sarà di grande aiuto pertanto dovreste tenervi lontani dalle complicazioni o da persone che potrebbero infastidirvi. Potresti avvertire anche un senso di malessere.  Da domenica molte situazioni di tensione potrebbero affievolirsi. Buone prospettive di lavoro per il 2018.

Tagged
Micaela Del Monte
A sei anni ho avuto la mia prima macchina da scrivere ma poi gioco del pallone è diventata la mia passione. Laureata in scienze della comunicazione, ho iniziato a scrivere per diversi giornali online fino ad arrivare ad IntelligoNews in redazione. Oggi scrivo per Lo Speciale e collaboro con la radio della Capitale

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.