Oroscopo di Paolo Fox, le stelle della settimana dall’8 al 15 gennaio

Società

Condividi!

Oroscopo di Paolo Fox – Anche questo weekend l’astrologo ha svelato a Mezzogiorno In Famiglia le previsioni della settimana che va da lunedì 8 gennaio a domenica 15 gennaio 2018. Vediamo quindi nel dettaglio cosa ci aspetterà nei prossimi sette giorni analizzando segno per segno l’oroscopo.

 ARIETE Qualche tensione nata già dalla fine di dicembre, in particolare  dal 20, crea ancora qualche ansia. Secondo l’oroscopo di Fox in questi giorni attenzione a non prendervela con gli altri, con chi potrebbe esservi di supporto. Lunedì 8 e martedì 9 sono delle giornate un po’ nervose. Venerdì 12 e sabato 13 le giornate migliori di una settimana.

TORO Siete in una fase di revisione generale della vita. Arriva anche il momento di scoprire cosa va accantonato e cosa va invece portato primo piano. I sentimenti di questa settimana potrebbero avere un sapore diverso, forse perché siete alla ricerca di conforto. Calo, anche fisico, a metà settimana.

GEMELLI Settimana importante per i Gemelli. Questa volta avrete una bella vittoria che sarà ancora più forte alla fine del mese. Chiuse determinate strade se ne aprono altre. Godetevi queste giornate, lunedì e martedì le migliori della settimana. 

CANCRO Nonostante la buona Luna dei giorni scorsi, il Cancro sta vivendo un periodo piuttosto agitato di scontri e ribellioni. Questa settimana gli ostacoli da superare potrebbero essere quelle critiche rivolte nei riguardi di chi amate. Mercoledì e giovedì la tensione potrebbe sciogliersi momentaneamente. 

LEONE Se lavorate part-time questo è un periodo che vi regala qualche soddisfazione in più. Il lavoro vi sta creando particolare stress e potreste dover fare una scelta intorno al mese di aprile. La maggioranza dei nati del segno dovrebbe secondo Paolo Fox appagare il proprio cuore, dovreste avere una persona cara al vostro fianco. 

VERGINE Una settimana all’insegna delle migliori congiunzioni planetarie quella della Vergine, che senza più freni, ora non deve lasciarsi scappare l’occasione di vivere a pieno la vita. È ora di dar vita a grandi progetti e di uscire allo scoperto, sia nel lavoro che in amore.

BILANCIA  Pensate di essere stati messi alla prova e questa paranoia potrebbe non rendervi soddisfatti del vostro lavoro. Invito alla prudenza e alla calma per evitare conflitti indesiderati.
SCORPIONE Siete pronti a lasciare le retrovie e a mettervi sotto i riflettori? In questo 2018 sarete protagonisti, emergendo finalmente laddove pativate una condizione di subordinazione. Mercoledì e giovedì le giornate migliori.

SAGITTARIO L’oroscopo di Fox dice che in generale questo è un periodo tranquillo in cui potete fare delle cose importanti. L’amore potrebbe tornare protagonista alla fine di questo mese. Se volete mettervi in gioco questo è un momento positivo per seminare. 

CAPRICORNO Siete i Re del 2018 e lo sapete già. Dimostrate forza e tenacia, tanto da poter sperare nella riuscita e nel successo di quel sogno che tenete ancora chiuso nel cassetto. Fine settimana importante per i rapporti interpersonali.

ACQUARIO La chiave d’accesso al nuovo potrebbe essere quella di selezionare le cose da fare. Mercoledì e giovedì sono giornate stressanti. nei rapporti sentimentali preparatevi a qualcosa di bello. 

PESCI L’inizio del 2018 sarà scoppiettante, così per i primi sei mesi dell’anno. Attenzione agli scontri venerdì, unica nota negativa della settimana. Giornate migliori quelle di mercoledì e giovedì.

Summary
Oroscopo di Paolo Fox, le stelle della settimana dall'8 al 15 gennaio
Article Name
Oroscopo di Paolo Fox, le stelle della settimana dall'8 al 15 gennaio
Description
Oroscopo di Paolo Fox - Anche questo weekend l'astrologo ha svelato a Mezzogiorno In Famiglia le previsioni della settimana che va da lunedì 8 gennaio a domenica 15 gennaio 2018.
Author
Publisher
Lo Speciale
Publisher Logo
Tagged
Micaela Del Monte
A sei anni ho avuto la mia prima macchina da scrivere ma poi gioco del pallone è diventata la mia passione. Laureata in scienze della comunicazione, ho iniziato a scrivere per diversi giornali online fino ad arrivare ad IntelligoNews in redazione. Oggi scrivo per Lo Speciale e collaboro con la radio della Capitale

Lascia un commento