Jennifer Lawrence, killer spietata nel nuovo trailer di Red Sparrow

Cinema Trailer Video

Condividi!

Jennifer Lawrence nel trailer di “Red Sparrow” interpreta una letale killer in forza ai servizi segreti. Il film basato sull’omonimo romanzo di Jason Matthews è diretto da Francis Lawrence e arriverà nelle sale italiane a partire dal 1 marzo 2018 distribuito dalla 20th Century Fox.

Dominika Egorova, il personaggio interpretato dalla Lawrence è uno “Sparrow”, ovvero un’agente addestrata fin dalla più tenera età per diventare una vedova nera, letale amante e seduttrice, addestrata per uccidere obiettivi indicati dal KGB.

Nel filmato vengono mostrate alcune sequenze in cui Dominika Egorova, il personaggio interpretato dalla Lawrence, viene sottoposto a un durissimo addestramento per diventare un agente segreto inarrestabile e pronto a tutto per portare a termine le proprie missioni. 

Nel cast sarà impegnato anche Joel Edgerton nel ruolo di un giovane agente segreto della CIA insieme a Matthias Schoenaerts, Charlotte Rampling, Mary-Louise Parker e Jeremy Irons.

Nella pellicola il presidente russo Vladimir Putin, che gioca un ruolo fondamentale nel libro, non è presente, fatto sparire completamente dalla storia perchè l’ambientazione è stata spostata dalla Russia moderna alla Budapest degli anni ’70. Nel cast troviamo anche Matthias Schoenaerts, Charlotte Rampling, Mary-Louise Parker e Jeremy Irons. Il regista Francis Lawrence aveva già diretti l’attrice statunitense nel fortunato “Hunger Games: Il canto della rivolta”.

Sinossi ufficiale:
La ballerina Dominika Egorova viene reclutata nella “Sparrow School”, un servizio di intelligence russo dove viene educata a diventare una letale amante e seduttrice, ad usare il suo corpo come arma per uccidere obiettivi indicati dal KGB; dopo un intenso allenamento, Dominika diventa la più pericolosa “Sparrow” di sempre. La sua prima missione è Nathaniel Nash, un ufficiale della CIA che monitora le infiltrazioni dei servizi segreti della Russia. I due finiscono in una spirale di attrazione e inganno che arriva a minacciare la sicurezza di entrambe le nazioni. 

Guarda di seguito Jennifer Lawrence nel trailer di “Red Sparrow”:

 

Tagged
Vittorio Zenardi
Direttore Responsabile

Lascia un commento