Oroscopo di Paolo Fox del 12 gennaio: cosa prevedono le stelle di oggi?

In Rilievo Oroscopo

Condividi!

Oroscopo di Paolo Fox – Eccoci con il consueto appuntamento con l’oroscopo. L’astrologo, anche questa mattina, ha anticipato la giornata sulle frequenze di Latte e Miele. Cosa ci aspetta quindi questo venerdì 12 gennaio? A dircelo è stato appunto Fox e noi ve lo riproponiamo qui in dettaglio.

ARIETE Troppo stress. Approfittate di questa giornata nella quale potrete avere qualche risposta ad un problema recente. Oggi e domani potrete beneficiare di un recupero psicofisico. 

TORO Secondo l’oroscopo di Paolo Fox questa giornata vi invita a recuperare energie dopo due giorni davvero pesanti. Tra venerdì e domenica ritroverete un po’ di tranquillità. Qualche persona che in passato vi ha creato problemi, potrebbe tornare a farsi sentire. 

GEMELLI  Oggi le stelle sono un po’ complesse per voi, ma non eccessivamente complicate. Per due giorni, alcuni di voi potranno rendersi conto che è il caso di darsi una calmata e di tirare il freno. Fine settimana pesante e nervoso a livello psicofisico, per tutti coloro che stanno attraversando una fase di tensione.  

CANCRO Fino al 20 di gennaio non dovrete prendere di petto situazioni difficili da affrontare. E’ una fase un po’ pesante per voi, sarà un anno faticoso ma produttivo. Dovrete superare un disagio e questo vi indurrà a pensare la vita in un altro modo. La giornata di venerdì sarà di pura riflessione. 

LEONE Da qui alla fine della settimana riprenderete quota. Nella vostra vita pesano molti interrogativi sul futuro. Vi sentite un po’ a disagio, nervosi e anche un po’ stanchi. Chi vive incertezze in ambito sentimentale, dovrà parlare chiaro entro il 20 gennaio. 

VERGINE Questo weekend, secondo l’oroscopo di Paolo Fox, sarà caratterizzato da un calo a livello fisico. Se in questi giorni avete avuto a che fare con un malessere stagionale oppure avverte stanchezza o solo stress, tra venerdì e domenica potreste pagarne le conseguenza. Tuttavia il calo non concerne la sfera sentimentale o professionale.  

BILANCIA Siete in fase di recupero dal punto di vista fisico, soprattutto coloro che hanno avuto difficoltà a livello personale. Nel fine settimana dovrete recuperare il tempo perduto. Le relazioni migliori saranno quelle con il Sagittario, con il Leone e con Bilancia, ma se un amore non va potreste vivere una fase di disagio. State attenti alle parole che proferite.

SCORPIONE Non dovete sottovalutare le intuizioni di questo periodo. Perché proprio nelle intuizioni, i nati sotto il vostro segno, sono davvero imbattibili. Spesso però le utilizzate per essere più utili agli altri che a voi stessi. Se state iniziando un nuovo progetto, meglio tenere a bada le spese. Giove e Saturno sono favorevoli, coloro che hanno delle qualità importanti, potrebbero essere favoriti nei nuovi progetti o in un progetto futuro magari in un’altra città. 

SAGITTARIO Quello di oggi sarà un bel cielo per voi. Avete una grande voglia di riscatto. Quando dovete provare qualcosa di nuovo non vi tirate mai indietro. Sarà un fine settimana nel quale vivrete una fase di recupero a livello emotivo.

CAPRICORNO Venerdì interessante per i Capricorno, da programmare bene perché i nati sotto il vostro segno non accettano mezze misure. State facendo una selezione fra le persone che sono dalle parte vostra e coloro che non lo sono. Saturno nel vostro segno è un faro che illumina gli angoli bui della vostra esistenza e vi indurrà a vivere una fase di introspezione. In questo anno importante taglierete i rapporti inutili o le situazioni che pesano sulle spalle.

ACQUARIO Tra venerdì e domenica il cielo vi sorride. Ancora qualche tensione residuale in amore, soprattutto per coloro che a novembre hanno vissuto una crisi e ancora non l’hanno superata. Dovrete concentrarvi di più sul vostro talento e sulle vostre capacità. 

PESCI Tra venerdì e domenica fate solo le cose nelle quali credete, quindi vi consigliamo di non strapazzare il vostro fisico. Entro il 18 gennaio potreste ricevere una importante risposta in ambito lavorativo. Coloro che stanno affrontando una causa legale dovranno cercare una mediazione. 

 

Tagged
Micaela Del Monte
A sei anni ho avuto la mia prima macchina da scrivere ma poi gioco del pallone è diventata la mia passione. Laureata in scienze della comunicazione, ho iniziato a scrivere per diversi giornali online fino ad arrivare ad IntelligoNews in redazione. Oggi scrivo per Lo Speciale e collaboro con la radio della Capitale

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.