Promozioni Tim, Vodafone, Wind e Tre: tutte le migliori offerte “passa a”

Economia In Rilievo

Condividi!

Promozioni Tim, Vodafone, Wind e Tre – Le offerte di gennaio continuano e le promozioni delle compagnie telefoniche in questi giorni sono davvero tantissime e molto convenienti. Tra queste ci sono ovviamente anche le solite “passa a” con le quali le compagnie tentano di strappare alle concorrenti più clienti possibili.

Vediamo quindi nel dettaglio quali sono le offerte del momento e quali le opzioni “passa a” più convenienti:

Tim Ten GO: include 1000 minuti verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali e 10 Giga di internet in 4G al costo di 10 ogni quattro settimane. L’offerta è attivabile per i clienti provenienti da Wind, Tre Italia, PosteMobile e Fastweb. Disponibile in qualsiasi negozio Tim e online tramite il servizio ‘Passa a Tim con Operatore’.

Vodafone Special 7GB: prevede 1000 minuti verso tutti i numeri nazionali, 1000 sms verso tutti e 7 Giga di internet in 4G al costo di 10 Euro ogni quattro settimane. L’offerta è rivolta solamente ai clienti provenienti da Tre Italia. Disponibile in qualsiasi Vodafone Store o Vodafone Point aderente all’iniziativa.

Wind Smart 7 Gold Limited Edition: a soli 7 Euro ogni quattro settimane, sono inclusi 1000 minuti verso tutti i numeri e 10 Giga di traffico dati in 4G. Dedicata ai clienti che decidono di attivare una nuova sim e coloro che effettuano la portabilità del proprio numero, provenienti da qualsiasi operatore. Per eseguire l’attivazione, bisogna recarsi al seguente link.

Tre ALL-IN Start: ogni 30 giorni l’offerta prevede 500 minuti verso tutti, 500 sms verso tutti e 5 Giga di internet in 4G con GigaBank al costo di 5 Euro mensili. L’offerta è attivabile per tutti i clienti provenienti da qualsiasi operatore, e per poterla attivare bisogna recarsi alla pagina dedicata.

Periodo molto vantaggioso anche per chi volesse cambiare operatore, le compagnie telefoniche infatti stanno allettando gli utenti delle rivali con tantissime iniziative “passa a”. Vediamo quali sono le principali: 

TRE Per il cambio operatore la Tre offre la promozione Tre Play GT9 che al costo di appena 2,25 euro prevede 250 minuti a settimana verso tutti e 5 Giga di Internet in 4G. Scegliendo questa offerta, ogni quattro settimane il cliente ha 1000 minuti verso tutti e 20GB a soli 9 Euro. L’offerta di questo gennaio 2018 vale per i clienti provenienti da Tim, Wind e Operatori Virtuali, ad eccezione dei clienti PosteMobile.

WIND Fino al 31 gennaio si può usufruire di due interessanti offerte Wind che sono:

  • Smart 7 Giga Limited Edition, che al prezzo di 7 euro ogni 28 giorni offre 1000 minuti e 10GB di traffico dati in 4G sia in Italia che all’estero;
  • Ulimited Raddoppia Online Edition, che al prezzo di 10 euro al mese offre minuti illimitati, 1000 SMS e 10GB di traffico dati in 4G e trascorso il periodo promozionale il numero di Sms si ridurrà  a 500 ed i GB a 5.

VODAFONE Tra le principali offerte Vodafone troviamo le proposte:

  • Vodafone Smart, che con 10 euro al mese offre 2 Giga, 500 minuti e 100 Sms e  Pass Social & Chat incluso;
  • Vodafone Red, che con 25 euro ogni 4 settimane offre 8GB di internet 4G, minuti e Ssm illimitati.

TIM La principale offerta Tim per chi cambia operatore passando da Vodafone, Wind o Tre è la TIM Ten Go 30 GB che prevede minuti illimitati verso tutti e 30 GB di traffico dati in 4G. 

Tagged
Micaela Del Monte
A sei anni ho avuto la mia prima macchina da scrivere ma poi gioco del pallone è diventata la mia passione. Laureata in scienze della comunicazione, ho iniziato a scrivere per diversi giornali online fino ad arrivare ad IntelligoNews in redazione. Oggi scrivo per Lo Speciale e collaboro con la radio della Capitale

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.