Tully, online il primo trailer del film con Charlize Theron

Cinema Trailer Video de Lo Speciale

Condividi!

Rilasciato online il primo trailer di “Tully” con Charlize Theron diretta da Jason  Reitman su sceneggiatura di Diablo Cody. Il trio torna di nuovo a lavorare insieme dopo l’esperienza di Young Adult.

La Theron interpreterà Marlo, madre di tre figli che riceve in “regalo” dal fratello (Mark Duplass) la possibilità di avere una tata che la aiuti nelle ore notturne. Dopo un’esitazione iniziale, Marlo forma un legame unico con la giovane Tully (Mackenzie Davis) dalla personalità introspettiva, sorprendente e che alle volte la mette in difficoltà.

Queste le dichiarazioni di Charlize Theron sul film: “Tully bada ai bambini di notte così Marlo può dormire, diventa una sorprendente fonte di terapia e amicizia per la donna. Marlo capisce che esiste una vita anche fuori dalla bolla di madre. Ben presto, però, inizia a realizzare che Tully non è ciò che sembra.”

 Il tema della maternità non è certo estraneo ai copioni di Diablo Cody (basti pensare a Juno e allo stesso Young Adult), ma in questo caso si tratterà di una maternità pienamente realizzata, non solo desiderata o donata al prossimo.

Tully vede tra i produttori Helen Estabrook, Aaron L. Gilbert, Mason Novick, AJ Dix, Beth Kono e Jason Cloth, oltre a Jason Reitman, Diablo Cody e Charlize Theron e sarà nelle sale italiane dal 3 maggio 2018,  distribuito da Universal Pictures.

 

Tagged

Lascia un commento