Imbarazzo a Detto Fatto – Durante la puntata di oggi di Detto Fatto su Rai2 Caterina Balivo e la sua ospite si sono lasciate andare ad una chiacchierata in libertà mentre la conduttrice mostrava con Silvia De Giorgi come realizzare l’arredo per la camera dei bambini.
L’ospite era una mamma che ha raccontato entusiasta le imprese memorabili di suo figlio, definito con modestia “un maschio alfa”. La signora ha svelato anche le divertenti gesta di suo figlio mettendo però in imbarazzo tutto lo studio di Detto Fatto.
“Lui – ha raccontato la donna – vuole fare un lavoro in cui si usi il cervello”. Il bimbetto sembra avere tutti i presupposti per lanciarsi in una fulgida carriera professionale, almeno stando all’aneddoto che sua madre ha scelto per raccontarlo in tv: “Ieri sera mi ha chiamato mentre si faceva il bagno e mi ha detto ‘Guarda mamma la schiuma copre tutto, anche il pis***lo che è grande”.
Ovviamente il tutto non è passato inosservato, tanto che il web non ha cominciato a parlare d’altro creando anche meme divertenti sulla questione.