Isola dei Famosi – Cosa ha fatto Amaurys Perez prima del “naufragio”?

Gossip Società

Condividi!

Isola dei Famosi 2018 – Partirà tra pochissimi giorni la nuova edizione dell’Isola dei Famosi. Anche quest’anno i naufraghi voleranno in Honduras dove dovranno affrontare tante prove. Il cast, svelato da poche ore, partirà il 22 gennaio con Alessia Marcuzzi alla conduzione. Sull’isola invece, come inviato, troveremo Stefano De Martino, ex marito di Belen Rodriguez. 

Nei giorni scorsi è stata anche pubblicata la prima foto ufficiale dei 17 concorrenti, mentre in studio, nel ruolo di opinionisti, pare che ci saranno (in attesa della conferma ufficiale) Mara Venier e Daniele Bossari.

I NAUFRAGHI –  A partire per l’Honduras saranno l’ex velina Alessia Mancini, la procace showgirl Francesca Cipriani, la modella Paola Di Benedetto (che molti ricorderanno in ‘Colorado’) la blogger Chiara Nasti, la cantante Bianca Atzei (ex di Max Biaggi), l’attrice Nadia Rinaldi, l’ex pornostar Eva Henger, la showgirl Cecilia Capriotti, l’ex tronista Rosa Perrotta.

Per quanto riguarda le presenze maschili, ci saranno anche l’ex vincitore del Grande Fratello Jonathan Kashanian, l’illusionista Giucas Casella, l’ex giocatore di pallanuoto e allenatore Amaurys Perez, l’ex gieffino e produttore discografico Filippo Nardi, il modello Marco Ferri (ex corteggiatore di Uomini e donne), l’ex tronista Francesco Monte, il comico Gaspare (nome d’arte di Nino Formicola, del duo Gaspare e Zuzzurro), e il sensitivo Craig Warwick.

ISOLANI “SCONOSCIUTI” – A questi si aggiungerà uno tra i tre finalisti di “#SarannoIsolani“, il mini reality che dà un posto nel cast ad una persona comune: a contenderselo, nella prima puntata ufficiale dell’Isola dei Famosi 2018, saranno Deianira, Franco e Valerio. E rumors dell’ultim’ora vorrebbero anche Giulia De Lellis, ex gieffina e corteggiatrice di “Uomini e Donne”, far parte del cast ufficiale.

AMAURYS PEREZ – Conosciamo però meglio i naufraghi di questa edizione. Molti dei nomi “vip” infatti non si sentivano da tempo e in molti non ricorderanno neanche i loro trascorsi. Ad esempio quelli di Amaurys Perez, l’ex giocatore e allenatore di pallanuoto. Perez,  una delle stelle dei Mondiali di Shanghai dell’anno 2011 e delle Olimpiadi di Londra del 2012, nato a Cuba, ha 41 anni ed è alto 194 centimetri.
 
E’ approdato in Italia catturando l’interesse della maggior parte dei tifosi sportivi. Ma non solo: anche i telespettatori hanno avuto la possibilità di conoscere Amaurys, il quale ha iniziato una carriera televisiva nell’anno 2013. Il primo programma a vederlo protagonista è stato Ballando con le Stelle, in cui ha fatto coppia con Verra Kinnunen. Insieme sono riusciti ad arrivare secondi nella gara condotta da Milly Carlucci. Successivamente il pubblico l’ha visto affrontare la forte esperienza legata al reality Pechino Express. Qui, invece, è stato accompagnato dalla moglie, Angela. Nello stesso anno è approdato nel programma condotto da Carlo Conti, Si può Fare! Dopo di che ha fatto qualche apparizione in Ciao Darwin e in Stasera tutto è possibile.

 
 
Tagged

Lascia un commento