Oroscopo di Paolo Fox del 24 gennaio 2018: tutto sull’ARIETE

1 minuto di lettura
paolo fox ariete

Oroscopo di Paolo Fox – Scopriamo insieme nel dettaglio cosa dice l’oroscopo di Paolo Fox per il segno Ariete analizzando nel dettaglio l’oroscopo di oggi 24 gennaio, quello della settimana e quello del mese.

paolo fox arieteOROSCOPO DI OGGI ARIETE – Questa è una giornata forte, esattamente come state diventando voi giorno dopo giorno. ancora irrisolte le grandi problematiche della vita, soprattutto per quanto riguarda amore e denaro, ma un esperimento di lavoro può capitare. Le vostre certezze cresceranno. 

OROSCOPO DELLA SETTIMANA ARIETE – Condizione di recupero per l’Ariete, che dal 20 dicembre al 10 gennaio deve aver attraversato un periodo tormentato e carico di ostacoli. Vi aspetta un anno affievolito da un Saturno dissonante, che non vi consentirà di organizzare progetti a lungo termine. Marte favorevole. Buon cielo per l’amore.

OROSCOPO DEL 2018 ARIETE  – L’oroscopo del 2018 prevede piccole tensioni da superare soprattutto a gennaio. Da sistemare ci sono tante cose, in particolare dal punto di vista personale e a livello lavorativo. Meglio sicuramente la seconda parte dell’anno, quando arriveranno tante cose importanti.

Lascia un commento

Your email address will not be published.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articolo precedente

Oroscopo di Paolo Fox – Il cielo di oggi mercoledì 24 gennaio 2018

Articolo successivo

Oroscopo di Paolo Fox del 24 gennaio 2018: tutto sul TORO

0  0,00