Oroscopo di Paolo Fox del 24 gennaio 2018: tutto sui GEMELLI

1 minuto di lettura

Oroscopo di Paolo Fox – Oroscopo di Paolo Fox – Scopriamo insieme nel dettaglio cosa dice l’oroscopo di Paolo Fox per il segno Gemelli analizzando nel dettaglio l’oroscopo di oggi 24 gennaio, quello della settimana e quello del mese.

OROSCOPO DI OGGI GEMELLI – Avete bisogno di energia visto che ultimamente ne avete sprecata tanta. Il fine settimana può dare soddisfazioni. Se una persona vi è sfuggita di mano puoi fare colpo su qualcun’altro che ti interessa. Si muove qualcosa tra nuovi incontri e soluzioni di lavoro, anche a tempo indeterminato. 

OROSCOPO DELLA SETTIMANA GEMELLI – In risalita, i Gemelli stanno iniziando a ritrovare quella stabilità tanto agognata. Cercate di seguire il flusso della corrente, anche forti del caos generato in passato da Saturno opposto: potreste approdare in un lido diverso, inaspettato, che potrebbe garantirvi una nuova felicità e risultati migliori. È ora di rinascere!

OROSCOPO DEL 2018 GEMELLI – Saturno non sarà più opposto e il 2018 sarà quindi decisamente più sereno rispetto all’anno che sta per finire. I disagi vissuti nel 2017 cominciano a svanire e le cose miglioreranno nei prossimi mesi.

Lascia un commento

Your email address will not be published.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articolo precedente

Oroscopo di Paolo Fox del 24 gennaio 2018: tutto sul TORO

Articolo successivo

Trump a Davos a sparare a zero sui globalisti: modello Usa ucciderà la Ue

0  0,00