Oroscopo di Paolo Fox del 24 gennaio 2018: tutto sul CANCRO

Oroscopo

Condividi!

Oroscopo di Paolo Fox – Ecco il quadro astrale del Cancro secondo l’oroscopo di Paolo Fox. Facciamo infatti un focus sulle stelle del segno vedendo nel dettaglio le stelle di oggi 24 gennaio, quelle della settimana e quelle del 2018. 

OROSCOPO DI OGGI CANCRO – Si inizia a recuperare da un inizio di mese pesante. L’amore può tornare ad essere interessante. Nuovi incontri positivi, dal punto di vista lavorativo siete affaticati perché molti impegnati a risolvere qualche problema, al punto che l’amore è finito in secondo piano. 

OROSCOPO DELLA SETTIMANA CANCRO – Saturno opposto giustifica le continue lotte che affrontate quotidianamente. Giove, in aspetto positivo, vi farà cadere in piedi, quindi non esitate. Come tutti i segni d’acqua, avrete un momento di grande forza tra fine febbraio e metà marzo: dovrete dare il meglio di voi stessi, senza essere caustici nei confronti di chi vi ama. Vorreste da parte degli altri assistenza, ma come potete richiederla, se nemmeno voi sapete quale problema vi affligge? Sabato e domenica le giornate migliori, in cui anche l’amore potrà godere di nuova luce.

OROSCOPO DEL 2018 CANCRO – Per l’oroscopo del nuovo anno il Cancro dovrà riscoprire le proprie emozioni più vere e dare spazio alla famiglia abbandonando quello che è più superficiale. La famiglia sarà quindi il punto di partenza del Cancro in questo 2018.

 

Tagged
Micaela Del Monte
A sei anni ho avuto la mia prima macchina da scrivere ma poi gioco del pallone è diventata la mia passione. Laureata in scienze della comunicazione, ho iniziato a scrivere per diversi giornali online fino ad arrivare ad IntelligoNews in redazione. Oggi scrivo per Lo Speciale e collaboro con la radio della Capitale

Lascia un commento