Oroscopo di Paolo Fox del 24 gennaio 2018: tutto sulla VERGINE

Oroscopo

Condividi!

Oroscopo di Paolo Fox – Scopriamo insieme nel dettaglio cosa dice l’oroscopo di Paolo Fox per il segno Vergine analizzando nel dettaglio l’oroscopo di oggi 24 gennaio, quello della settimana e quello del mese.

OROSCOPO DI OGGI VERGINE – In questa settimana non siete molto forti, ma questa è una giornata di buon recupero. Il 2018 è un anno importante per voi, nonostante in questi giorni sentiate un po’ di stanchezza addosso e forte tensione. Risolvete le tensioni d’amore entro venerdì. 

OROSCOPO DELLA SETTIMANA VERGINE – Settimana pesante a livello fisico. Fino a giovedì considererete il dodicesimo posto come immeritato, ma le stelle del weekend invitano alla prudenza. Qualcuno potrebbe pensare di non dare molto alle persone che ama o potrebbe addirittura combinare qualche guaio dovuto allo stress. Ma attenzione: Saturno e Giove saranno dalla vostra, quindi tutta la fatica sarà ripagata in futuro.

OROSCOPO DEL 2018 VERGINE – Grande capacità di vincere ogni tipo di reticenza, tanti i pianeti favorevoli nel 2018. Le cose continueranno in questo modo e gennaio sarà un mese decisamente importante.

Tagged
Micaela Del Monte
A sei anni ho avuto la mia prima macchina da scrivere ma poi gioco del pallone è diventata la mia passione. Laureata in scienze della comunicazione, ho iniziato a scrivere per diversi giornali online fino ad arrivare ad IntelligoNews in redazione. Oggi scrivo per Lo Speciale e collaboro con la radio della Capitale

Lascia un commento

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.