Buongiorno super-hot, Belen in bikini “stuzzica” i fan su Instagram – VIDEO

1 minuto di lettura

Belen, il buongiorno è super-hot – Nuovo video di Belen, nuovo bikini e i social impazziscono. La Rodriguez ha infatti dato il buongiorno ai suoi fan con un nuovo video su Instagram.

La showgirl argentina ha condiviso un post in cui mostra il basckstage del servizio fotografico nuova collezione di costumi da bagno che condivide con la sorella Cecilia. Camminata sexy, tacchi a spillo e pose hot. Il video, neanche a dirlo, ha conquistato tutti tant’è che ha ottenuto un milione e mezzo di visualizzazioni in pochissime ore. In pochi però si saranno soffermati sul modello di costume “sponsorizzato” da Belen.

Non solo il post però. L’argentina ha anche condiviso tutto nelle storie Instagram insieme alla sorella con la quale ha scherzato:”Fai vedere le tette”. E dopo una prima titubanza e un primo “no”, Cecilia ha mostrato il seno coperto da un costume della nuova collezione. “Viva le tette”, ha commentato l’ex di Corona e De Martino.

Solo qualche giorno fa l’argentina aveva conquistato il web con un altro video in cui giocava in piscina con Santiago. A conquistare lo sguardo dei fan però era stato (ovviamente) il suo décolleté. 

Holita• ???

Un post condiviso da BELEN (@belenrodriguezreal) in data:

 

Lascia un commento

Your email address will not be published.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articolo precedente

Scimmie clonate, la scienza non si ferma ma l’etica pone un limite

Articolo successivo

#Trenord, treno deragliato: scoppia la rabbia social. L’incubo è quotidiano

0  0,00