Oroscopo febbraio 2018 di Paolo Fox: i segni fortunati e le novità in arrivo

In Rilievo Oroscopo

Condividi!

Oroscopo di Paolo Fox – Nuovo mese, nuovo oroscopo. Gennaio ormai è agli sgoccioli ed è arrivato il momento di conoscere come sarà il mese che sta per arrivare. Paolo Fox ha infatti svelato le stelle di febbraio. Vediamo nel dettaglio segno per segno cosa ci aspetterà:

ARIETE Stelle decisamente migliori quelle di febbraio, dopo un inizio pesante anche per quanto riguarda il lavoro e progetti in corso, ora si possono ottenere maggiori risposte. Se in passato ci sono state profonde rotture o separazioni, questa prima parte dell’anno non è il massimo per lasciarsi andare a una nuova passione. Se un rapporto ha retto alle provocazioni degli ultimi mesi, allora febbraio sarà certamente migliore di gennaio. Gli ultimi dieci giorni di gennaio potrebbero aver causato fatica che si estende anche ai primi di febbraio.

TORO Non siete affatto soddisfatti, l’inizio del mese potrebbe portare una profonda agitazione interiore. Se avete debiti o arretrati agite in fretta. Non dimentichiamoci che il vostro segno è di terra, dunque piuttosto pratico anche quando pensa all’amore. Dei tre segni di terra siete anche il più romantico, ma in questi giorni evidentemente state pensando un po’ di più al denaro che al resto. Recupererete alcuni rapporti discussi entro fine mese. Gli amori nati a gennaio non reggono o comunque sono messi in attesa. Occhio a risolvere alcune problematiche irrisolte…

GEMELLI Nè male nè bene. Ma è già un bene che riuscite ad andare avanti, che avete qualche possibilità. Comunque vi conviene andare fino in fondo se vi propongono qualcosa di nuovo. I Gemelli che hanno dovuto cambiare lavoro dopo una separazione o per stare accanto ai figli, affidati ai partner dopo una lotta legale, si trovano ancora più in condizione di disagio. Il settore della salute sembra essere direttamente disturbato dal transito di Venere e del Sole. La forza però non manca e rispetto all’anno scorso avete una marcia in più…

CANCRO Il lavoro non soddisfa oppure ci sono cambiamenti in merito alla vostra azienda che dovete affrontare con stile e garbo per evitare polemiche o un fermo che già dall’anno scorso si fa sentire. In questi giorni dovete fare il punto della situazione soprattutto se in amore qualcosa non è andato bene. Chi l’hanno scorso si è separato potrebbe trascinare vecchie tensioni e questo non è un bene. Venere inizia il transito positivo da sabato 10. Febbraio è un mese di recupero rispetto a gennaio, bisogna anche riprendere nuove energie in vista di marzo…

LEONE Febbraio parte dalle tensioni nate a gennaio, quindi per le prime dieci giornate c’è ancora qualcosa che non va. Sembrate strani, nervosi, irruenti. Soprattutto il 7. Se avete ceduto lo scettro negli ultimi due anni, avete venduto l’attività oppure vi trovate a fare qualcosa di diverso, non siete soddisfatto, vorreste tornare alla carica, fare programmi che contano. C’è un lieve disagio che riguarda l’amore, bisogna analizzare caso per caso la situazione: per esempio chi è solo ora non vuole saperne di di vivere nuovi amori oppure non trova la persona giusta.

VERGINE Febbraio è sulla stessa linea di gennaio. Saturno ha iniziato un transito fondamentale. Giove è con voi. Le uniche tensioni potrebbero nascere se vi sentite un po’ troppo giudicati oppure se avete accettato di fare qualcosa di molto importante. Gli unici limiti di febbraio sono determinati dal tempo… potrebbe essercene meno per amare. Se poi c’è da mettere in chiaro una questione con una persona che ormai riguarda il vostro passato, allora i problemi possono aumentare con il picco massimo nei due fine settimana del 16 e del 23.

BILANCIA Questo mese parte meglio del precedente. È un bel cielo per cercare di mettere in ordine le vostre idee. Resta Saturno dissonante, questo vuol dire che state lottando contro nemici piuttosto furbi e intelligenti. Le relazioni che hanno superato la prova di gennaio sono più forti. In alcune coppie è nato un certo senso di competizione volto a stabilire chi è migliore dell’altro, un gioco pericoloso se si va oltre una singola, caustica battuta. Un Leone e un Ariete potrebbero stuzzicare la vostra fantasia. Fisicamente starete molto meglio di gennaio…

SCORPIONE Giove nel vostro segno protegge le emozioni per i vostri progetti, anche se i primi giorni di febbraio sono un po’ conflittuali. È probabile che vi sia già capitato di discutere nell’ultima settimana del mese scorso. Un po’ di bufera agli inizi di febbraio. Se è un ex che cerca di darvi problemi oppure se siete voi che non riuscite a vedere una persona ormai lontana, abituatevi a una nuova vita e tagliate i rami secchi. Le cure che partono il 12 sono favorite, attorno a venerdì 16 se qualcosa non quadra fate un controllo medico, dovete recuperare energia.

SAGITTARIO È un mese di grande forza e impegno, funziona quasi più per il lavoro che per l’amore. Con molti pianeti veloci dalla vostra parte sarà facile ottenere buoni risultati. A febbraio pare che l’amore batta la fiacca, sarà soprattutto dopo il 10 che qualcosa non andrà per il verso giusto. Se c’è qualche problema nella coppia, se qualcosa non è stato affrontato per tempo, potrebbe rinascere una forte incomprensione. Ogni discussione dal 19 va gestita con molta prudenza. La forma fisica è abbastanza buona nelle prime venti giornate del mese…

CAPRICORNO I motori si scaldano! Molte delle situazioni che partono dall’inizio del 2018 avranno esito positivo da maggio. Dunque c’è meno instabilità e soprattutto è tornata una bella progettualità. L’amore quest’anno può regalare molti soddisfazioni a tutti voi. Resta qualche piccolo problema con Cancro e Bilancia. Alcune tensioni familiari saranno risolte presto. Stelle importanti per chi deve affrontare un’annosa problematica di salute, si può trovare l’esperto giusto che aiuta e offre la cura migliore. Malesseri di tipo reumatico in vista dal 18.

ACQUARIO Febbraio è il vostro mese, con il Sole che come di consueto passa nel segno e nei primi giorni sarà accompagnato anche da Mercurio e Venere. La professione risente della presenza severa di Giove. Febbraio riporta alla luce le vostre vere esigenze sentimentali. Se avete la fortuna di vivere una relazione valida, concedetevi senza limitazioni in una delle giornate migliori, per esempio domenica 4. Non sempre le vostre idee saranno capite, ma tutto sommato a questo siete abituati. Marte alimenta una buona energia, Mercurio e Venere sono in buono aspetto…

PESCI Il passaggio di Mercurio, dal 18 nel vostro segno, e del Sole in contemporanea non può provocare eventi importanti. Febbraio è un mese in cui potete ottenere grandi risultati. Molto dipende da quello che avete fatto negli anni passati. E’ un cielo ricco di sentimenti e emozioni. Può essere anche il periodo migliore per mandare a quel paese un ex che non si arrende. Questo perché c’è un rinnovamento totale nella vostra vita. Stelle di grande recupero. Cielo importante. In particolare torna prepotentemente la voglia di amare, di famiglia, di casa….

Tagged
Micaela Del Monte
A sei anni ho avuto la mia prima macchina da scrivere ma poi gioco del pallone è diventata la mia passione. Laureata in scienze della comunicazione, ho iniziato a scrivere per diversi giornali online fino ad arrivare ad IntelligoNews in redazione. Oggi scrivo per Lo Speciale e collaboro con la radio della Capitale

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.