/

Oroscopo di Paolo Fox – La classifica dei segni della settimana 29 gennaio 4 febbraio

6 minuti di lettura

Oroscopo di Paolo Fox – Inizia una nuova settimana e l’astrologo ha stilato la sua classifica dei segni. Vediamo nel dettaglio cosa accadrà in questi 7 giorni con l’oroscopo dal 29 gennaio al 4 febbraio:

12 Scorpione: Non vi arrabbiate! Anno importantissimo quello del 2018, ma in questa settimana, dal punto di vista fisico, emotivo e delle relazioni dovrete essere cauti. Lunedì e martedì Luna in ottimo aspetto, mentre da mercoledì dovreste iniziare a mettere in chiaro ciò che ora vi appare confuso. Venere dissonante vi farà vivere un distacco dall’amore. Tra mercoledì e giovedi sarete particolarmente spigolosi.

11 Cancro: Condizione particolare: state mettendo in moto tanti progetti e Marzo sarà un mese molto importante che vi consentirà di arrivare a quella destinazione tanto sognata. Non caricate di troppa tensione la vostra vita: dal 20 febbraio – e poi per tutto marzo – con Giove in ottimo aspetto, vi troverete nella condizione di raggiungere grandi obiettivi.

10 Leone: Dovrete lottare con le tensioni di Mercurio e Venere: sia se avete o non avete avuto successo negli ultimi mesi, potreste risentire di nervosismi sul posto di lavoro a causa di quella vostra scontentezza che non vi fa sentire mai pienamente realizzati. Credete di avere ottenuto meno di quanto vi aspettate e lo stress di questa convinzione non vi permetterà di vivere con serenità i rapporti sociali.

Pesci: Periodo di preparazione per grandi progetti futuri. Tutto è in divenire, ma dal 20 febbraio potrete tornare in pista per ottenere grandi successi. In questa settimana c’è il rischio che, però, possiate vivere sotto tensione alcune situazioni, soprattutto tra venerdì e sabato. Se vi accompagnate ad un Pesci, fate sentire la vostra vicinanza in questi momenti di forte confusione.

Toro: Il Toro percepisce quella tensione tipica di chi si sta per preparare a cambiare vita. Conservatori per eccellenza, in questo periodo potrete diventare più incosciente ed agire in maniera meno oculata. Se avete un’attività o un progetto in ballo, dovrete rivederne l’organizzazione e i collaboratori. Spesso mettete in cantina tante cose, ma se avete accantonato un amore che non vi soddisfa più, è arrivato il momento di disfarsene definitivamente.

Capricorno: Luna in opposizione ad inizio settimana, per un segno che nel cuore vorrebbe sempre emergere. Se in questi giorni avete accanto una persona che vi ama e vi può aiutare, ben venga l’alleanza e la richiesta di sostegno, soprattutto se siete in relazione con Pesci e Scorpione. La diffidenza che vi contraddistingue potrebbe lascarvi puntare il dito contro gli altri con troppa facilità.

Vergine: Nell’ultima settimana avete risentito di fatica e nervosismo, soprattutto perché vi state dando molto da fare sul lavoro. Venere vi sarà amica: il 2018 è un anno importante per l’amore. Lasciatevi dominare dal caos primordiale e non fatevi troppe domande, se avete scorto un progetto (di amore o di lavoro!) che desta la vostra curiosità.

Bilancia: Settimana tranquilla, tanto che qualcuno potrebbe ricevere chiamate di lavoro importanti ed iniziare a costruire buoni rapporti sociali. Non sapete bene quali saranno le vostre prospettive future a causa di qualche ostacolo che percepite sul vostro cammino. Lieve miglioramento generale da fine dicembre. Non sottostimate l’amore: siate meno pignoli e qualcuno potrebbe bussare alla vostra porta.

Gemelli: Vi trovate in una condizione importante, vi sentite più responsabili. Questo processo di crescita giunge al termine di un periodo caratterizzato da momenti difficili e da situazioni sociali molto complesse. Mercoledì e giovedì le giornate migliori per i colloqui, domenica per l’amore.

Ariete: In lotta costante con tutto e tutti, in questi giorni cominciate a vincere le prime battaglie di una guerra che terminerà tra qualche mese. Siete più colloquiali e positivi: mercoledì e giovedì le giornate più importanti per proporvi sul mercato. Attenzione al transito dissonante di Saturno.

Acquario: Tutti gli Acquario che hanno un impiego potrebbero godere, nell’imminente futuro, di nuove chiamate e progetti di lavoro molto interessanti. Mercoledì e giovedì le giornate insidiose di questa settimana. Il 2018 non sarà da voi ricordato come l’anno delle finanze, ma forse potreste tentare di emigrare per raggiungere i vostri obiettivi. Certo è che, nonostante la vostra creatività, dovete ora dedicarvi e concentrarvi su una strada sola. Se siete innamorati, Venere vi aiuterà a vivere con più passione la vostra storia d’amore.

Sagittario: Anche se avete discusso negli scorsi giorni, anche se la vostra generosità è stata mal interpretata, avete oggi voglia di aria nuova e di cogliere nuove opportunità. Mercoledì e giovedì congiunzioni planetarie favorevoli, antesignane di un exploit che vi farà brillare alla fine del 2018.

Lascia un commento

Your email address will not be published.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articolo precedente

Oroscopo d Paolo Fox – Le stelle segno per segno di oggi 29 gennaio

Articolo successivo

Oroscopo febbraio 2018 di Paolo Fox: i segni fortunati e le novità in arrivo

0  0,00