/

Isola dei Famosi, la rete fa la morale: tutti contro Henger per salvare Monte

2 minuti di lettura

Isola dei Famosi – Prime liti, prime accuse e prima eliminata. A lasciare l’Isola è stata infatti Eva Henger, non prima però di aver lanciato una “bomba” contro Francesco Monte. Prima di andarsene infatti l’ex pornostar si è scagliata contro l’ex di Cecilia Rodriguez colpevole non soltanto di averla nominata la settimana prima ma anche di aver introdotto della droga nel reality.

Secondo la Henger infatti “Francesco ha portato la droga all’interno del programma e ha fumato marijuana”. L’episodio però non si sarebbe consumato sull’isola, ma nel residence dove i naufraghi erano costretti prima dello sbarco. “Non è mia abitudine dire bugie. Nel contratto c’è scritto che chi introduce droghe all’interno del programma deve essere squalificato”, ha ripetuto Eva mentre in studio iniziano i primi interrogativi. “Perché lo dici adesso?”, “Cosa c’entra con la nomination questa cosa?”. Lei si difende: “L’ho detto tutta la settimana”.

La Marcuzzi però non ha preso bene l’esternazione di Eva Henger. “Anche se tu me l’avessi detto la scorsa puntata io non avrei potuto fare nulla, Eva. Non mi interessa quello che avete fatto prima dell’Isola. Per me questa cosa non ha senso, il gioco parte una volta che siete approdati sulle vostre isole. Poi che non piacciano le droghe e che si faccia uso di droghe è un altro discorso, ma mi sembra una cosa anche un po’ ingiusta parlarne adesso” ha infatti risposto la padrona di casa alle accuse dell’ex naufraga.

Sui social però non tutti si sono schierati contro il presunto sgarro di Francesco Monte. Anzi, in molti si sono chiesti perché a fare la morale sia proprio un’ex attrice a luci rosse. Secondo il web infatti sentirsi dare lezioni dalla Henger non sarebbe coerente. Per difendere Monte quindi si sono scagliati tutti contro Eva. E la morale, anche questa volta, la fanno i social.

Lascia un commento

Your email address will not be published.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articolo precedente

Oroscopo di Paolo Fox – La fortuna di oggi 30 gennaio segno per segno

Articolo successivo

Liste M5S, intervista a Tofalo: “Sfido chiunque ora a darci degli incompetenti”

0  0,00