Berlinguer come la D’Urso, Al Bano la bacchetta e parla della Lecciso

1 minuto di lettura

Da settimane si rincorrono le voci della fine della storia d’amore tra Al Bano Carrisi e Loredana Lecciso. La colpa, secondo i rumors, sarebbe proprio di Romina Power. Ieri sera il cantante è stato ospite di Bianca Berlinguer durante il suo programma #CartaBianca su Rai3.

Non solo gossip però, Albano ha parlato anche del rifiuto di candidarsi alle politiche con il centrodestra, di Presidente Putin e la sua amata Russia e quindi anche della sua terra e della sua vita privata. Ed è stato proprio su questo punto che il Leone di Cellino San Marco ha ripreso la conduttrice paragonandola a Barbara D’Urso per l’argomento trattato durante l’intervista.

“Queste domande me le aspetto da un’altra, ti sei messa a fare la gossippara… Barbara stai contagiando tutti barbaramente… La situazione è zero a zero: si parte sempre da zero e si ricomincia da capo. E vissero felici e contenti!”

Così il cantante ha risposto anche sulla sua situazione sentimentale. Non è stato molto chiaro su come le cose stanno andando con la sua Loredana, fatto sta che forse il suo astenersi dal rispondere sia già una risposta.

Lascia un commento

Your email address will not be published.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articolo precedente

Benedetta Parodi a Domenica in, muso lungo e via dietro le quinte – VIDEO

Articolo successivo

L’oroscopo di domani, il cielo e la fortuna del 1 febbraio 2018

0  0,00