Berlinguer come la D’Urso, Al Bano la bacchetta e parla della Lecciso

Gossip

Condividi!

Da settimane si rincorrono le voci della fine della storia d’amore tra Al Bano Carrisi e Loredana Lecciso. La colpa, secondo i rumors, sarebbe proprio di Romina Power. Ieri sera il cantante è stato ospite di Bianca Berlinguer durante il suo programma #CartaBianca su Rai3.

Non solo gossip però, Albano ha parlato anche del rifiuto di candidarsi alle politiche con il centrodestra, di Presidente Putin e la sua amata Russia e quindi anche della sua terra e della sua vita privata. Ed è stato proprio su questo punto che il Leone di Cellino San Marco ha ripreso la conduttrice paragonandola a Barbara D’Urso per l’argomento trattato durante l’intervista.

“Queste domande me le aspetto da un’altra, ti sei messa a fare la gossippara… Barbara stai contagiando tutti barbaramente… La situazione è zero a zero: si parte sempre da zero e si ricomincia da capo. E vissero felici e contenti!”

Così il cantante ha risposto anche sulla sua situazione sentimentale. Non è stato molto chiaro su come le cose stanno andando con la sua Loredana, fatto sta che forse il suo astenersi dal rispondere sia già una risposta.

Tagged

Lascia un commento