Oroscopo della settimana di Paolo Fox, la classifica dal 5 all’11 febbraio

In Rilievo Oroscopo

Condividi!

Oroscopo di Paolo Fox – Nuova settimana e nuova classifica settimanale. Anche per i prossimi sette giorni Paolo Fox ha annunciato quali sono i segni migliori e quelli peggiori per dal 5 all’11 febbraio:

12 LEONE Piccole opposizioni planetarie può innervosirvi. Molti Leone vogliono chiedere di più, mentre altri sono insoddisfatti e vogliono chiudere alcuni rapporti di lavoro. Soluzioni in arrivo a marzo. Il vostro forte orgoglio potrebbe mettervi in bilico tra ragione e sentimento in relazione a storie d’amore già in crisi. Venerdì e sabato le giornate migliori. Attenzione alle finanze!

11 PESCI In questo periodo non sentite l’energia che il 2018 vi riserberà in futuro. Dal 20 febbraio al 6 marzo numerosi passaggi planetari fruttiferi. Non datevi per vinti e non sentitevi delusi, soprattutto tra giovedì e sabato. Attenzione ai malesseri passeggeri e alla malinconia: puntate tutto sui nuovi amori.

10 SCORPIONE Piccoli attriti planetari, che non vi permettono di ottenere quelle risposte che state cercando. Dal 20 febbraio al 6 marzo vivrete un periodo di grandi novità e in cui potreste ottnere quelle risposte che state cercando da tempo. Martedì e mercoledì Luna nel segno.

9 ACQUARIO Nonostante numerosi pianeti favorevoli, vivete una condizione particolare: Urano entrerà a maggio in un segno dissonante e vi sta già suggerendo di chiudere alcuni progetti e di scegliere altre strade. Sentite quella necessità di cambiare, in amore o sul lavoro, che potrebbe sfociare in un malessere interiore, in ribellioni polemiche da non sottovalutare. Non è ancora il momento per i cambiamenti bruschi.

8 CANCRO Segno d’acqua che vivrà grandi successi a fine mese. Ora siete in fase di preparazione e potreste risentire delle tensioni che caratterizzano questo periodo: tagliate i rapporti inutili o che vi pongono una palla al piede. Andate avanti, anche se non riuscirete a liberarvi dagli intralci, pronti a prendere una decisione intorno al 10 marzo. Martedì e mercoledì le giornate migliori.

7 VERGINE Dal 20 gennaio non vi sentite bene, quindi bisogna che evitiate sforzi per non risentire di ulteriori problemi fisici. Il 2018 sarà un anno ottimo, perciò non fatevi abbattere in questi giorni dalla luna storta: dal punto di vista dei sentimenti vi mostrerete un po’ freddini, ma ricordate che non contano solo i soldi nella vita.

6 TORO Aprile si avvicina e prima del suo arrivo dovrete fare una verifica sul lavoro e decidere se continuare a percorrere la strada su cui vi trovate. Risultate evasivi nei sentimenti, ma tra venerdì e domenica saprete riconciliarvi con chi avete tenuto distante. Il Toro non dimentica il passato, ma bisognerà presto ripulire la cantina e liberarla da ciò che non vi serve più.

5 SAGITTARIO Ottima situazione astrologica per i sentimenti, anche se continuate ad essere nervosi. Marte vi fa scalpitare, ma vi fa anche parlare in vista di scelte decisive. Venere ottima, mentre la Luna sarà nel segno tra venerdì e sabato.

4 CAPRICORNO Dopo il pit-stop, entro il 6 marzo dovrete dimostrare ciò che valete, soprattutto dal punto di vista lavorativo. Giove e Saturno dalla vostra parte, per un anno che vi vedrà vincitori.

3 BILANCIA Avete iniziato a prendere la vita con la giusta leggerezza. Attenzione alle alleanze e agli accordi non ponderati: potreste rivedere alcune questioni private prima di proporre a un vostro amico di partire con un nuovo progetto di coppia. Luna splendida per tutta la settimana.

2 ARIETE Recupero incredibile: ricordate il vostro umore durante il periodo dell’Epifania? Vi sentite maggiormente fiduciosi, come se aveste ritrovato la carica per affrontare nuove sfide. Tra giovedì e sabato il periodo della settimana migliore. Attenzione agli Ariete in silenzio, che vogliono che gli altri capiscano ciò che sentono.

1 GEMELLI Da quanto non vedevate un podio? Finalmente godrete di congiunzioni planetarie favorevoli: più accordi, nuovi contatti e progetti fortunati, sia in amore che sul lavoro. Insomma, bentornati Gemelli!

Tagged
Micaela Del Monte
A sei anni ho avuto la mia prima macchina da scrivere ma poi gioco del pallone è diventata la mia passione. Laureata in scienze della comunicazione, ho iniziato a scrivere per diversi giornali online fino ad arrivare ad IntelligoNews in redazione. Oggi scrivo per Lo Speciale e collaboro con la radio della Capitale

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.